Oroscopo, l’imminente eclissi porterà grandi novità: attenzione solo per questo segno

L’Oroscopo di Paolo Fox sempre più seguito. Le stelle ci amano e lui  ci fa scoprire la strada giusta con i loro aiuto fortunato.

Oroscopo, costellazione
Oroscopo foto da pixaby

Paolo Fox ci aggiorna con il suo oroscopo quotidiano. Il noto astrologo è pronto a far scoprire le novità inerente alla giornata odierna per tutti i segni appartenenti allo zodiaco. Una passione trasformata in lavoro.

Le sue previsione sono tra le più seguite. Un modo convincente e ordinato di chiamare all’ordine gli oracoli previsti per i 12 segni dell’Oroscopo. I pianeti e la Luna ci orientano verso i percorsi da seguire.

Andiamo a dare un’occhiata alla lettura proposta dal bravissimo esoterico che mette tutto il suo ardore per dichiararci la protezione delle stelle. E come spesso afferma.” non dovete crederci però fate la prova”

Oroscopo, solo buone nuove per alcuni nati in un mese particolare

Ariete, segno testardo per eccellenza, è preferibile stare rintanati a casa per evitare scocciature. Incontri non molto positivi nella giornata potrebbero apportare maggiore malumore. I nati sotto il segno del Toro godranno ancora di riposo.

Le vacanze pasquali sono andate ma vi aspetta ancora un po’ di meritato relax. I Gemelli finalmente avranno le ore contate per vedere realizzati i sogni tanto ambiti. I nati sotto il segno del Cancro avranno un’empatia molto sviluppata.

Positivi i rapporti amichevoli nuovi e di vecchia data. Gli impetuosi Leoni ruggiranno più che mai, il lavoro procede bene e sorgeranno motivi di promozione e aumenti. I nati sotto il segno della Vergine avranno un amaro buongiorno.

Un passo falso ha creato una situazione di intoppo. Meglio fare un passo indietro e avanzare con molta cautela soprattutto sul lavoro. Bilancia sempre molto equilibrata, avrà di che essere orgoglioso in campo professionale.

Lo Scorpione dovrà pungere parecchio se vuole sollevarsi da una situazione preoccupante. Bene in famiglia con l’arrivo di una sorpresa. Il Sagittario avrà un periodo dei più sorprendenti. Avanzamento in carriera e negli studi.

LEGGI ANCHE->Inter – Milan: polemiche furiose tra i tifosi dopo il derby di Coppa. C’è un “colpevole”

LEGGI ANCHE –>Monete rare, il pezzo più desiderato da tutti i collezionisti. Valore senza precedenti

Tutto sotto la protezione del transito di Marte e Giove. I Capricorno avranno qualche scocciatura familiare e dovranno vedersela con qualche bolletta cara. Gli Acquario non vedranno l’ora di meritarsi quella promozione decantata da tempo.

Infine i romantici Pesci vedranno un vecchio amore nostalgico. Occhio all’avvento dell’eclissi per tutti.

Impostazioni privacy