Le+Donatella%2C+Giulia+Provvedi+spiazza+il+web+con+le+sue+%26%238220%3Bpose+spontanee%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/04/20/le-donatella-giulia-provvedi-costume-pose-spontanee/amp/
Gossip

Le Donatella, Giulia Provvedi spiazza il web con le sue “pose spontanee” – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Giulia Provvedi come sempre davvero scatenata, la cantante de Le Donatella lascia senza fiato con alcune pose da urlo che accendono la fantasia dei fan

Le Donatella Instagram
Le Donatella (foto: @ledonatellaofficial Instagram)

Con il loro stile inconfondibile, Le Donatella lasciano sempre senza parole. Le gemelle modenesi Giulia e Silvia Provvedi sono dei personaggi ormai diventati iconici, non soltanto per la loro bravura musicale ma anche come personaggi pubblici e social a tutto tondo.

Che avessero una verve del tutto particolare che non poteva rimanere confinata nell’ambito canoro, si era del resto capito subito, al momento del loro debutto. Le due sorelle hanno mostrato immediatamente grande spigliatezza, pur avendo esordito in tv, ad X Factor, da giovanissime appena maggiorenni. E così in questi anni, oltre ad aver raccolto grandi successi sul palco, si sono imposte anche all’attenzione del pubblico social diventando un vero fenomeno televisivo e del web.

Impossibile dimenticare la loro apparizione vittoriosa all’Isola dei Famosi nel 2015 e nemmeno quella al Grande Fratello Vip, dove Silvia, giunta terza, andò vicina ad un clamoroso bis. Per non parlare dei numeri che fanno sui social, dove sono autentiche celebrità. Il profilo condiviso raccoglie poco meno di un milione e mezzo di follower. Inevitabile, vista l’autoironia e al tempo stesso la irrefrenabile sensualità che sono in grado di scatenare.

Le Donatella, ennesimo trionfo di sensualità come sempre: Giulia Provvedi in costume è davvero da sballo, quale posa preferite?

Punti di forza che confermano anche in questa occasione. Questa volta, Giulia appare in solitaria, ma basta e avanza per strappare applausi a scena aperta e farci restare senza fiato.

Come sempre, la Provvedi gioca in maniera scherzosa con l’obiettivo. Le sue cosiddette ‘pose spontanee’ sono in realtà immagini studiate e che naturalmente attirano l’attenzione. Al sole, Giulia si esibisce in costume e fa furore, ma non è certo una novità.

Un primo piano ravvicinato e poi due immagini che si soffermano rispettivamente sulla sua silhouette e sul suo lato B e sulla sua scollatura notevole. Comunque la si guardi, un autentico capolavoro a cui è difficile resistere.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’urso si mostra così e fa sognare i fan: “Bellezza senza tempo”

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker non ha resistito, così ha fatto impazzire i fan: “Meravigliosa”

Giulia chiede una scelta ai suoi fan, di una foto in particolare. Ma è davvero impossibile.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte