Le+Iene%3A+scontro+tra+primedonne+poco+prima+della+diretta%3F+Tutta+la+verit%C3%A0
ultimaparolacom
/2022/04/20/iene-scontro-primedonne-prima-diretta-verita/amp/
Televisione

Le Iene: scontro tra primedonne poco prima della diretta? Tutta la verità

Pubblicato da
Amanda Merli

Momenti di tensione poco prima della diretta di mercoledì scorso stando al noto settimanale. A Le Iene sono scattate scintille tra le due showgirl. Sarà vero?

Scontro tra Belen e Soleil a Le Iene
Matteo Viviani, uno dei storici inviati de Le Iene (Facebook)

Mercoledì scorso è andata in onda una nuova esplosiva e coinvolgente puntata de Le Iene, ma stando al magazine Chi, nel dietro le quinte della popolare trasmissione di Davide Parenti ci sarebbe stata notevole tensione tra due delle primedonne protagoniste dell’appuntamento settimanale.

Le showgirl si conoscono piuttosto bene, ma a quanto pare tra loro non è mai scattato un feeling speciale, tanto che quando sono apparse in onda una a fianco all’altra, in molti hanno notato un certo imbarazzo di fondo.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini c’è andato pure giù più duro, usando ben altri termini per definire il loro incontro: “La freddezza con Belen Rodriguez si è notata in studio fin da subito, dalle prime battute. Le due donne inoltre hanno avuto una relazione con Gianmaria Antinolfi. Il risultato di questo mix? L’aria negli studi Mediaset era gelida”.

Ma come mai tanto astio tra le due donne, entrambe bellissime e sulla cresta dell’onda? Ciò si dovrebbe nientemeno che al fratello della conduttrice di Italia 1, di recente ritiratosi dall’Isola dei Famosi.

Le Iene: la padrona di casa snobba l’ospite?

Già, perchè alcuni anni fa proprio l’ospite di quella puntata, dopo averlo conosciuto come naufrago in Honduras, ha iniziato con lui una breve relazione, finita pochi mesi dopo aver lasciato Cayo Cochinos.

E ai tanti fan della “vincitrice morale” del Gf Vip 6 non è sfuggito il particolare che nel presentarla la bella Belen Rodriguez ha omesso tra i suoi ex famosi proprio il fratello Jeremias, al punto che è stata lei stessa a doverglielo ricordare.

Leggi anche –> Carlo Conti non ha alcun dubbio, per il conduttore vince solo LEI

Leggi anche –> Royal Family, Meghan Markle incanta con outfit da sogno. Il costo è stellare

I suoi ex sono Luca Onestini, Nicola Ippoliti, Marco Cartasegna e Gianmaria Antinolfi. Insomma sono tutte storie che iniziano con un reality e finiscono sul magazine Chi” aveva infatti dichiarato la conduttrice nel presentare Soleil Sorgè, “dimenticandosi” di citare anche il fratello minore. Solo una svista o del risentimento che cova?

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli