“Me ne sono pentita”: Federica Pellegrini fa dietrofront? Le parole della nuotatrice confondono il web

Una dichiarazione che da lei proprio non ti aspetti. “Me ne sono pentita”: Federica Pellegrini, le parole della nuotatrice confondono il web. 

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Foto da Instagram)

Non occorrono grandi presentazioni per Federica Pellegrini – alias la Divina. Grandissimo talento made in Italy, è la più famosa nuotatrice italiana. Ma che dico del mondo! La sua specializzazione è lo stile libero, dove si è aggiudicata tante di quelle medaglie che è complicato ricordarle tutte.

Proviamoci, però! Primatista nei 200 metri ad oggi ne detiene ancora il titolo. Inizia la sua carriera poco più che adolescente e ad appena 16 anni partecipa alla sua prima Olimpiade. Vince la medaglia d’argento a mani basse. Da allora è storia.

Federica Pellegrini, il tuffo nell’acqua gelata di una piscina di Sciacca

Bisogna ammettere che quando Federica vede un piscina difficilmente resiste! E’ un istinto naturale quello di tuffarsi e nuotare, anche se…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Anche se poi è stata costretta a pentirsi della scelta. Ma andiamo per gradi. Federica Pellegrini e il futuro marito Matteo Giunta si sono concessi qualche giorno di relax nella meravigliosa Sicilia prima di convolare a nozze.

Stando a quanto emerge dai social, la bellissima coppia sta facendo un tour degno di nota. Agrigento, Sciacca, insomma i luoghi più belli e significativi dell’isola. I due alloggiano in un albergo meraviglioso e dalla vista mozzafiato.

Ma ad attirare l’attenzione della nuotatrice, ovviamente, è stata la piscina. Federica si è lasciata ingannare dal colore così cristallino e dopo qualche tentennamento non ha saputo resistere dal tuffarsi.

Nonostante in Sicilia ci sia un sole molto caldo, l’acqua della vasca era decisamente congelata e la Divina si è pentita della scelta fatta. Al punto tale da affermare che le è mancato il respiro per quanto fosse gelata.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, Manuel Bortuzzo tuona a gran voce sui social: Avete rotto il c…!

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic sorprende tutti in costume a oltre 60 anni: Vabbè, ciao a tutti. FOTO

La sua foto ha fatto il giro del web e per lei sono piovuti milioni di commenti e di like. Anche la sua amica e collega Ludovica Pomello l’aveva avvisata di non tuffarsi. Ma come si può impedire alla Pellegrini di nuotare? Impossibile!

Impostazioni privacy