Romina+Power+e+la+pi%C3%B9+grande+sorpresa+al+suo+collega+preferito%3A+non+%C3%A8+Al+Bano+%26%238211%3B+VIDEO
ultimaparolacom
/2022/04/19/romina-power-sorpresa-collega-preferito-albano-video/amp/
Spettacolo

Romina Power e la più grande sorpresa al suo collega preferito: non è Al Bano – VIDEO

Pubblicato da
Lucia Testa

Romina power sfoglia l’album dei ricordi estraendo la perla preziosa. Lui, più prezioso di un compagno di vita, onnipresente.

Romina Power
Romina Power foto da instagram

Romina rimane sempre nel cuore di tutti. L’acerba ragazzina arrivata adolescente da Hollywood, aveva tutte le premesse per diventare la stellina luminosa che ancora oggi non smette di brillare nel firmamento.

Un nome che già era un programma. I suoi famosi genitori americani le imposero un nome coniato al momento durante un tour nella bella città capitolina. Da allora è stato copiato fino a divenire di uso comune.

I suoi lunghi capelli l’hanno accompagnata sempre, ancora oggi nonostante i 70 anni e più è di una sensualità infinita con quella chioma tenuta mossa e, leggermente più chiara, di quando era una ragazzina alle porte del successo.

Romina power, i ricordi che non tradiscono mai

Qualche decennio fa, la Power fu stabilita come conduttrice di un programma che passò alla storia. Si trattava di Per tutta la vita. Il format parlava di amore e di coppie consolidate proposte al pubblico a casa.

Un programma che ebbe uno straordinario successo. La coppia era formata dalla sorridente artista con l’amico di sempre Fabrizio Frizzi. Un binomio scoppiettante e sinergico che faceva andare in tilt lo share.

Fu proprio in quel periodo che Romina si staccò dal marito Al Bano per avventurarsi, da sola, nel mondo dello spettacolo ma anche ad una vita in solitaria. Dopo la tragedia che non ha più visto il ritorno della primogenita, Romina aveva bisogno di dedicarsi solo a se stessa.

Un ricordo frammentato ravviva il triste messaggio che Romina volle riversare in diretta televisiva proprio in merito. Qualcuno di animo spietato l’accusò di non essere idonea a rappresentare la trasmissione perché si era separata, altro che per tutta la vita.

Povera Romina, prima l’offesa dalla vita e poi la beffa di una critica insensibile. La sua tenacia ebbe però la meglio e fu applaudita per aver osato. La trasmissione ebbe un seguito applauditissimo e costante.

Uno scorcio sul passato che ha fatto emergere tanti ricordi per chi ha avuto la fortuna di seguire, al tempo, questo sfavillante programma. Oggi Romina lo ha voluto condividere con i suoi ammiratori dal suo sito social.

LEGGI ANCHE –>“Di domani non v’è…” E’ Sempre Mezzogiorno, l’accorato appello della Clerici: le parole commoventi

LEGGI ANCHE –>“I miei…”, Benedetta Parodi festeggia l’amore: dal bacio al pancione in vista. È incinta? Cosa c’è di vero – FOTO

Che meraviglia questo spezzone pubblicato! Lei era di una bellezza senza preamboli e, l’amico compianto Fabrizio, pendeva dalle sue labbra. Un’amicizia particolare, un amore corrisposto rigorosamente sul piano dell’amicizia.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa