Isola+dei+Famosi%3A+Ilary+distrugge+con+una+sola+frase+il+concorrente
ultimaparolacom
/2022/04/19/isola-dei-famosi-ilary-frase-concorrente/amp/
Televisione

Isola dei Famosi: Ilary distrugge con una sola frase il concorrente

Pubblicato da
Amanda Merli

La conduttrice del reality targato Mediaset ha lanciato una stoccata “velenosa” a uno dei naufraghi. All’Isola dei Famosi il concorrente ha subitola giusta punizione.

Ilary comunicato Isola dei Famosi
Ilary Blasi (Facebook)

Ieri è andata in onda l’usuale puntata dell’Isola dei Famosi, e come al solito sono stati numerosi i colpi di scena che l’hanno caratterizzata, in particolar modo uno, che ha visto coinvolto un concorrente tra i più chiacchierati nonchè dei più polemici, che si è spesso scontrato con i compagni di gioco arrivando al punto di litigare pesantemente anche con una degli opinionisti in studio.

Vladimir Luxuria non è riuscita infatti a stare zitta, e già giovedì scorso si è scagliata contro il ragazzo, accusandolo di essere strafottente e poco educato soprattutto con Nicolas Vaporidis, con il quale è stato costretto ad avere un confronto che però non ha risolto gli attriti.

Nella puntata di ieri il 33enne si è ritrovato al televoto con la coppia formata da Estefania e Roger e ha avuto la peggio, costretto a finire su Playa Sgamada come da regole.

Una volta arrivato in spiaggia, però, il naufrago ha affermato di essere stanco e di sentire con forza la mancanza della fidanzata Deborah, annunciando di volersi ritirare dal gioco. La Blasi ha cercato in tutti i modi di convincerlo a cambiare idea, ma l’argentino è risultato irremovibile, affermando inoltre di non amare i reality e non essere portato per il mondo dello spettacolo.

Isola dei Famosi: la Blasi stronca il concorrente “fuggiasco”

E’ in quel momento che Luxuria, forse stanca di una certa ipocrisia, avendolo già visto come tutti al Gf Vip 2 in coppia con la sorella e poi all’Isola dei Famosi nel 2019, è esplosa: “Dici sempre che non ti piacciono i reality Jeremias, ma noi ti conosciamo solo per quello!”.

Una frase ripresa da molti utenti di Twitter, che hanno “portato in trionfo” Vladimir, per aver detto quello che più o meno tutti pensavano da qualche anno. Ilary, poi, ci ha messo un ulteriore carico, quando ha ufficializzato il ritiro di Jeremias Rodriguez.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, dramma in famiglia: “E’ il dolore più grande…” –  VIDEO

Leggi anche –> Barbara D’urso si mostra così e fa sognare i fan: “Bellezza senza tempo”

“Devo fare una rettifica: visto che si è ritirato, Jeremias non potrà venire qui in studio a Milano” ha esclamato la conduttrice Mediaset. Una stoccata, per qualcuno online. Sarà così?

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli