Royal Family, Kate Middleton e quello sguardo perso nel vuoto: il motivo è allarmante

Royal Family, un dolore sentito e tenuto nascosto come si compete ad una first lady. Kate sempre più in alto nella classifica delle preferenze.

Royal Family, Kate
Royal Family, Kate foto instagram

La data del giorno di Pasqua ha sortito non solo gioia per l’arrivo della festività. Il Regno Unito ha ricordato l’anniversario della morte del duca Filippo di Edimburgo. Un anno fa la bandiera nazionale, sul palazzo di Westminster, era tenuta a mezz’asta.

Simbolo eloquente di un grave lutto che ha coinvolto la corte reale. Alla veneranda età di 99 anni, il marito della longeva Regina Elisabetta, chiudeva gli occhi e lasciava per sempre questo mondo e la sua adorata famiglia.

Purtroppo una malattia lo aveva debilitato fisicamente e la sua fibra non aveva ovviato a questo stato di salute preoccupante. Si spegneva quindi la figura più importante della vita di Sua Maestà, che si teneva un passo dietro a tutti gli eventi.

Royal Family, un giorno triste alla corte della sovrana Elisabetta

Una persona discreta, amabile e molto ironico. Il principe Filippo amava particolarmente, oltre alla sua Lilibeth, la new entry Kate Middleton. Sin dalla prima stretta di mano, il Duca si era appassionato alla bellezza e alle capacità di questa giovane ragazza di origini nobili.

La stessa Catherine non ha mai nascosto la propensione che aveva quando era in presenza del consorte della regina. Espressioni di assoluta gioia erano sempre presenti e i suoi bambini amavano trascorrere molto tempo con nonno Filippo.

Grazie ad una sua decisione ferma, la bellissima nipote acquisita, è stata insignita come comandante dell’esercito e lui la definiva la sua migliore cadetta. La giovane Middleton aveva una vera e propria ammirazione per questo uomo altissimo di origine reale proveniente dalla Grecia.

Ancora è indelebile il giorno del funerale quando prese il via la cerimonia funebre. Assorta in un grande dolore , accanto al marito William, Kate era vestita di nero con al collo un filo a tre strati di perle con abbinati degli orecchini.

LEGGI ANCHE->Fedez e la prima telefonata in assoluto di Leone: emozioni indescrivibili – VIDEO

LEGGI ANCHE->La moneta dal valore inestimabile: un giorno fortunato per chi la possiede

Sul capo era posato una veletta e, sul viso, d’obbligo la mascherina per via del covid. Ciò che è balzato subito agli occhi è stato lo sguardo di Kate. Un fotografo è riuscita a catturare il momento in cui la duchessa di Cambridge ha fissato proprio il suo obiettivo.

Gli occhi chiari erano assorti in una grande tristezza. Sembravano persi nel vuoto e forse sperava che tutta quella assurda situazione fosse solo un brutto sogno

Impostazioni privacy