Guenda+Goria%2C+esplode+la+sensualit%C3%A0%3A+l%26%238217%3Battrice+festeggia+Pasquetta+cos%C3%AC+FOTO
ultimaparolacom
/2022/04/18/guenda-goria-esplode-sensualita-pasquetta/amp/
Spettacolo

Guenda Goria, esplode la sensualità: l’attrice festeggia Pasquetta così FOTO

Pubblicato da
Antonella Panza

Guenda Goria per Pasquetta si trasforma in un coniglietto: l’attrice ha pubblicato una foto sui social che ha fatto girare la testa ai suoi numerosi fans

Guenda Goria pasquetta
Guenda Goria (Instagram)

Guenda Goria è una delle attrici più apprezzate del mondo dei social. Abbiamo avuto modo di conoscerla tutti nel 2020, quando a settembre di quell’anno decise di partecipare al Grande Fratello Vip insieme a sua madre, Maria Teresa Ruta.

Le due donne hanno fatto un percorso davvero molto intenso all’interno della casa, ma Guenda fu la prima ad uscire a causa di alcuni disguidi nati nel programma con i suoi compagni d’avventura. La madre Maria Teresa, invece, riuscì ad arrivare fino alla fine. Nonostante il reality non andò nel migliore dei modi per lei, Guenda è riuscita ad ottenere un incredibile successo sui social.

Guenda Goria, bellezza da record: per Pasquetta esplode la sensualità

La sua vita è completamente cambiata dopo il programma. Ad oggi è una delle persone più seguite del mondo dello spettacolo, la vediamo spesso in televisione su Canale Cinque nei salottini di Barbara d’Urso e non solo.

Guenda ad oggi è felicemente fidanzata, presto si sposerà e non è mai stata così felice. In occasione della Pasquetta, Guenda ha fatto un picnic con le persone che ama di più al mondo. Nella foto appare sorridente come al solito, il suo buon umore infatti riesce ad essere sempre contagioso.

La foto ha conquistato tutti nel profilo che ha pubblicato i suoi numerosi fans, che le hanno fatto i complimenti. Negli ultimi due anni, Guenda è sbocciata davvero come un fiore e sta facendo tantissime cose che la rendono molto orgogliosa della sua vita.

LEGGI ANCHE->“Con me è sempre così” Avanti un altro, la concorrente lascia i due conduttori a bocca aperta. Cosa è accaduto

LEGGI ANCHE->“E’ cattiveria pura..!”, Amici: Veronica Peparini momenti concitati in studio: ai ferri corti con la collega

Il post condiviso sui social ha raggiunto un numero incredibile di likes in pochissimi minuti. Ancora una volta, Guenda è riuscita a conquistare moltissimi consensi sui social.
Antonella Panza

Pubblicato da
Antonella Panza