“Ha un secondo fine…” E’ sempre Mezzogiorno: la reazione della Clerici dinanzi alla cruda verità

E’ Sempre Mezzogiorno, ritorna lo splendore del programma portato in alto dalla bellissima Clerici. Ricette e trucchi per una cucina sempre al top.

E' sempre mezzogiorno
E’ sempre mezzogiorno foto da instagram

Non c’è giorno migliore per andare in onda per la nota trasmissione della RAI E’ Sempre Mezzogiorno. Nella Pasquetta annuale è di tradizione avviarsi per campi e prati per una gita fuori porta un picnic o un pranzo all’aperto.

Il programma, governato dalla bellissima Clerici, fa capolino anche nella giornata odierna. Manicaretti e leccornie stanno per prendere forma nella cucina dello scenografico studio creato appositamente per il nuovo format.

Si è tenuto conto dei gusti della bravissima presentatrice che vive proprio nel piemontese con il suo nuovo compagno. La sua dimora è posta ai confini di un bellissimo bosco dov’è Antonellina ama passeggiare e rifugiarsi per ricaricare le pile.

E’ Sempre Mezzogiorno, teatro dell’arte culinaria

La sigla è iniziata e andiamo a scoprire oggi le golosità di E’ Sempre Mezzogiorno. Antonella è stupenda e solare come sempre. Si presenta con il solito e immancabile sorriso smagliante. Indossa un vestito rosa a fiori lungo che le sta proprio bene. Ai piedi le solite sneakers comode.

La Clerici mette tutta la sua anima nel programma che la vede, con successo, al timone. Trasmette solo allegria e buonumore. Oggi assicura grandi sorprese nella trasmissione strizzando l’occhiolino alla telecamera.

La sigla è cantata dalla stessa conduttrice che, con gioia si è prestata a dare voce alla spensierata canzone scritta appositamente per il format nuovo di zecca. L’ilarità della bionda milanese è palpabile tanto è sincera e trasparente.

Come già annunciato, il programma parte presentando la prima graditissima gioia. In studio, occasionalmente, è arrivata la visita del famoso rapper partenopeo Clementino. Il giovane cantante è sempre più presente negli studi di mamma Rai.

LEGGI ANCHE->Pasqua, cosa mangeranno oggi milioni di italiani: le tradizioni regionali

LEGGI ANCHE->Pasquetta, il vero significato e il motivo per cui si celebra questa festa

Egli afferma che è stato invitato, gentilmente, dall’assaggiatore ufficiale del programma Alfio Bottaro. Il piemontese scrolla le spalle dichiarando la sua estraneità ai fatti, il rapper insiste che l’invito sia pervenuto proprio dalla sua bocca.

Clementino capisce che è tutta una tattica del giurato per un secondo scopo; quello di avere la scusa di mangiare ancora di più il cibo proposto nella diretta odierna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.