Charlene di Monaco, quell’ombra oscura che non va via: il retroscena che allarma il Principato

Charlene di Monaco sempre più a meno agio nelle vesti di principessa, cosa ne sarà del suo futuro  nel piccolo principato francese?

Charlene e Alberto di Monaco (1)
Charlene e Alberto di Monaco foto instagram

Povera Charlene! Non ha dove posare il capo, per citare un passo del Libro Santo per eccellenza. La principessa di Monaco sta facendo scorrere trafiletti interi sul gossip sul suo conto ormai da non si sa più quanto tempo.

Tutto era cominciato da un semplice incontro ad una gara agonistica dove, la bellissima olimpionica, si destreggiava tra nuoto e piscine. Un cigno, un vero splendore che ha fatto saltare, di un battito, il cuore di Alberto.

Come staccare gli occhi di dosso a questo elfo di una sensualità accecante? Altissima, bionda, leggiadra ed evanescente. In più una vera sportiva dalle forme forgiate di anni di duro lavoro nelle vasche e in palestra.

Charlene di Monaco, ancora lei in prima pagina

Un ricovero per un problema mandibolare e da lì accade di tutto e di più. Si moltiplicano i giorni lontano da casa e dai suoi stupendi gemellini Jacques e Gabrielle. I bambini soffrono tantissimo l’assenza della loro cara mamma.

Ma si vocifera che questo non sia il vero motivo. Di mezzo c’è un disagio profondo a cui Charlene non è più riuscito a gestire. Il disaccordo con la cognata più grande carolina sempre in mezzo a farsi gli affari degli altri, o meglio i suoi.

Le donne del passato del marito principe regnante che non vogliono lasciarlo a piede libero. Figli illegittimi che fuoriescono come funghi, come mai si può ovviare a questa situazione così ingarbugliata?

Charlene forse ha preferito allontanarsi dal suo principato per cercare di riordinare le idee e decidere sul da farsi. Sempre più insistentemente si sta facendo avanti l’ipotesi della parola divorzio che tanto fa tremare Alberto.

Si è azzardato a dire che la scusa del ricovero in clinica in Svizzera non sia altro che il progetto di una nuova vita della sudafricana insieme ai figli. Ma si sa, i reali non possono fare di testa loro, hanno un rigore da mantenere.

LEGGI ANCHE->Ascolti tv di Pasqua: la “Signora della domenica” stupisce tutti

Leggi anche –> La moneta dal valore inestimabile: un giorno fortunato per chi la possiede

In uno scatto postato sui social, la famiglia Grimaldi è al gran completo. Mente Alberto e i figli sono sorridenti ed estasiati, sembra che la filiforme principessa lo sia di meno. Il viso è tirato in una parvenza di serenità che assolutamente non vive più.

Impostazioni privacy