Amici 21, l’allieva si dichiara all’amico prima di uscire: “Non pensavo di innamorarmi”

Amici di Maria De Filippi: mancano solo tre puntate alla fine del programma e le cose stanno diventando difficili per i ragazzi. In seguito ad una eliminazione, la scorsa sera c’è stata una dichiarazione d’amore 

Amici dichiarazione
Amici Luigi (Instagram)

Amici di Maria De Filippi si sta avvicinando alla fine, dopo sette lunghi mesi in cui dei ragazzi sono stati rinchiusi in una casetta a vivere questa magica esperienza e a sognare di riuscire a realizzare tutti i loro desideri. Sono nati molti amori, qualcuno ha preferito invece concentrarsi solo su questo percorso senza farsi distrarre da cose come i sentimenti, altri ci hanno provato ma ci hanno rinunciato già in partenza.

Questo è stato senza dubbio il caso di Luigi e Carola, che all’inizio di questa avventura, avevano cominciato a provare una simpatia reciproca. La cosa è finita nel giro di pochi giorni, i due hanno continuato a volersi bene in questi mesi ma c’è stato un distacco piuttosto evidente.

Amici di Maria De Filippi: Carola si dichiara a Luigi prima di uscire dalla casa

Luigi, tra l’altro, ha capito proprio durante questi mesi di provare ancora dei sentimenti per la sua ex. Spesso, infatti, si è ritrovato a scrivere barre su canzoni famose proprio per lei.

Carola, al contrario, in questi mesi ha capito di provare un sentimento molto forte per Luigi. Così ieri sera, mentre era al ballottaggio e stava rischiando di uscire da un momento all’altro, è stata consolata da Luigi e ha approfittato di questo momento per confessargli i suoi sentimenti. “Ho scritto delle cose, ma a questo punto preferisco dirtele a voce. Non pensavo di innamorarmi qui dentro” gli ha rivelato.

Luigi, piuttosto imbarazzato dalla situazione, ha provato a confortarla e a cambiare discorso, augurandole il meglio per la sua carriera e facendole complimenti riguardo al suo talento incredibile nella danza.

LEGGI ANCHE->Pasqua, cosa mangeranno oggi milioni di italiani: le tradizioni regionali

LEGGI ANCHE->Stefano De Martino, un momento così mai vissuto prima: a dir poco tenerissimo – FOTO

È stato senza dubbio un bel momento tra di loro, ma soprattutto Carola è stata molto apprezzata dai telespettatori per il coraggio che ha avuto nel dichiararsi.
Impostazioni privacy