Royal Family, Harry e Meghan: una Pasqua di passione. La FOTO inattesa

Royal Family: Harry e Meghan sono sempre più felici. Dopo le voci che sono circolate su una presunta crisi, i due sembrano più innamorati che mai

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Instagram)

Harry e Meghan sono una delle coppie più amate della famiglia reale. I due si sono conosciuti pochi anni fa e hanno segnato un vero e proprio stravolgimento nella nobiltà Britannica.

Prima le cose erano completamente diverse, basta pensare alla storia del Principe Carlo. Il figlio della Regina Elisabetta, fu costretto a rinunciare a Camilla e a sposarsi con Lady Diana, proprio per evitare scandali.

Le mogli dei reali dovevano essere assolutamente giovani, per essere certi che non saltasse all’improvviso un passato particolare, come dei figli o chissà che altro.

Harry e Meghan, una Pasqua al bacio: i due reali più innamorati che mai

Con Harry e Meghan, è stata tutta un’altra storia. I due si sono conosciuti quando lei aveva superato già da un po’ la soglia dei trent’anni, proprio come lui. Il loro amore, però, è stato più forte di ogni altra cosa.

Harry e Meghan hanno segnato una svolta non solo per la questione anagrafica che all’epoca fece molto discutere, ma anche perché per evitare che la storia di sua madre si ripetesse, Harry ha deciso un po’ di tempo fa di abbandonare Londra con sua moglie per trasferirsi in America.

In questo modo hanno deciso di crescere i loro figli, di vivere un po’ nella normalità e di allontanarsi da tutto quel mondo che anni fa ha assistito alla morte di Lady Diana, inseguita in un tunnel di Parigi da dei paparazzi. Harry è cresciuto senza una madre per questo, ha vissuto per anni nel terrore che ad una sua ipotetica moglie potesse accadere lo stesso, per questo ha deciso di proteggere Meghan da questo destino.

LEGGI ANCHE->Pasqua, cosa mangeranno oggi milioni di italiani: le tradizioni regionali

LEGGI ANCHE->Stefano De Martino, un momento così mai vissuto prima: a dir poco tenerissimo – FOTO

I due sono sempre più innamorati. Mesi fa sono cominciate a circolare delle voci su una loro presunta crisi, ma a quanto pare sono tutte notizie piuttosto infondate.
Impostazioni privacy