Roma, scoppia la rissa in un ristorante con i camerieri: 7 denunciati

Roma, una Pasqua cominciata decisamente col piede sbagliato: una rissa in un ristorante, tra i camerieri e i turisti, ha scombussolato tutto

Ristorante rissa
Ristorante (instagram)

La Pasqua è cominciata, senza ombra di dubbio, con il piede sbagliato in quel di Roma. Tutto è successo proprio ieri notte, in un ristorante di Andrea Doria nel quartiere romano di Prati.

Era un sabato sera come tanti altri, qualcuno era uscito per trascorrere una serata in tranquillità lontano da casa prima dell’inizio di queste feste che ci vedranno circondati dalla famiglia e dai parenti. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe successa una cosa del genere. Infatti, due camerieri e cinque turisti nord europei si sono scontrati.

Rissa in un ristorante a Roma: piovono denunce

Ci sono stati calci, pugni, qualche bottiglia è stata addirittura lanciata contro il personale del ristorante, che ha risposto con altrettanti pugni e schiaffi.

Rissa Carabinieri centro
Rissa Carabinieri (instagram)

Sul posto sono accorsi subito i carabinieri del nucleo radiomobile di Roma, che ha intensificato i partecipanti e li ha denunciati per lesioni personali e per rissa. Le ferite riportate dalle persone coinvolte con prognosi dai 5 agli 8 giorni.

Non sono ancora chiari i motivi della rissa, sicuramente ci sarà stata qualche incomprensione con i turisti e i camerieri si saranno sentiti costretti a difendersi nel momento in cui sono stati colpiti. Di sicuro, non sono impazziti e hanno deciso di alzare le mani senza motivo, rischiando così anche il loro posto di lavoro.

Le persone presenti in sala si sono molto spaventate, qualcuno ha registrato la rissa con il cellulare, mentre qualcun altro per paura ha deciso di andare via e di trascorrere il resto della serata altrove, in un posto decisamente più tranquillo. Nel ristorante di Roma, infatti, è scoppiata una vera e propria rissa che ha spaventato moltissime persone che hanno temuto di essere coinvolte o di beccarsi una bottiglia di vetro addosso.

LEGGI ANCHE->Pasqua, cosa mangeranno oggi milioni di italiani: le tradizioni regionali

LEGGI ANCHE->Stefano De Martino, un momento così mai vissuto prima: a dir poco tenerissimo – FOTO

I motivi della rissa non sono ancora stati rivelati, ma sicuramente nelle prossime ore verrà racontato con più precisione quello che è successo.
Impostazioni privacy