“Da quale pianeta sei atterrata?”, Rita Rusic in bikini è travolgente: Pasqua ad alta temperatura – VIDEO

La splendida ex gieffina torna prepotentemente alla ribalta dei social con uno scatto incredibile che lascia spiazzati i tanti fan che la seguono online.

Nuovo post ig di Rita Rusic
Rita Rusic (@ritarusic Instagram)

La boombastica ex moglie di Vittorio Cecchi Gori è da tempo una delle personalità più seguite sui social, con un gran seguito di fan grazie a foto e video sempre impeccabili. Rita Rusic, 60 primavere alle spalle, sembra aver trovato la formula dell’eterna giovinezza, e non potrebbe apparire più bella e in forma di così.

Di origine croata, ha trovato fama e successo all’inizio degli anni Ottanta, prendendo parte ad alcune pellicole di commedia all’italiana. E’ nello stesso periodo che inizia la relazione con l’imprenditore cinematografico, che di lì a poco sposerà e del quale diventerà socia. Sono loro a produrre lo “sbancatutto” del 1996, Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni e il premio Oscar La vita è bella.

Da tempo separati, Rita si è concessa anche una partecipazione al Gf Vip 4, nel quale ha mostrato il suo carattere elegante e deciso. Oggi è molto attiva sui social, dove si diletta a pubblicare foto e video della sua vita quotidiana. Apprezzatissima dal popolo del web, Rita oggi ha voluto regalare loro un’ennesima emozione che li ha fatti esultare.

Rita Rusic in bikini è un sogno che si avvera

L’artista è titolare di un profilo Instagram ufficiale di grande richiamo, seguito giornalmente da migliaia di follower, e proprio lì ha voluto pubblicare un breve video che ha fatto il giro del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

La clip la mostra al meglio, con un fisico spettacolare da far invidia alle ventenni e una frase che non passa certo inosservata: “Are you ready for me? ❤️❤️” si legge. E come potrebbe essere altrimenti, visto e considerato il sex appeal incredibile di Rita?

Leggi anche –> Fabio Fazio incredulo, tradito proprio da LEI? Un durissimo colpo

Leggi anche –> Questa moneta vale fino a 2000 euro: cercatela, potrebbe arrivare la gioia di Pasqua

I fan sono stati tra i primi a rendersene conto, invadendole la bacheca di messaggi di grande stima:Tu sei incredibile, da quale pianeta sei atterrata?”.

Impostazioni privacy