Pasqua e Pasquetta, come apparecchiare la tavola: gli accessori più belli

Pasqua e Pasquetta, come apparecchiare la tavola in modo chic: tutti i consigli di Andrea Castrignano per le vostre feste in famiglia

Pasqua accessori tavola
Pasqua tavola (instagram)

Sono ufficialmente cominciate le feste di Pasqua. Anche per chi non è credente, questo può essere un momento di gioia da trascorrere in famiglia, circondati dalle persone che più amiamo.

Il pranzo è sicuramente la parte più importante di questi giorni: in ogni parte d’Italia, infatti, proprio in questi giorni, sono in corso i preparativi. Tutte le regioni hanno tradizioni diverse e in queste ore le nostre tavole sono imbandite di cibo.

Pasqua e Pasquetta: come apparecchiare la tavola durante le vostre feste

Il cibo è certamente buonissimo, ma è anche bello riuscire ad apparecchiare in modo particolare per sentire di più il clima di festa che si respira in queste ore.

In queste ore, sono in molti ad aver deciso di seguire i consigli di Andrea Castrignano. La sua tavola apparecchiata è stata nominata “Wallpaper di Weissetal”, è così che si chiama la collezione disegnata da lui. Vede come protagonista la fioritura del sakura, il fiore di ciliegio.

Possiamo trovare i piatti di frutta, i piattini pane in porcellana finissima e anche i sottopiatti. I colori sono incredibili ed è una ventata d’aria fresca, rappresenta a pieno la primavera che stiamo vivendo in questo periodo. Infatti è un azzurro in tonalità pastello, con simboli meravigliosi come i fiori, oltre ai grandi classici come le uova.

LEGGI ANCHE->Pasqua, cosa mangeranno oggi milioni di italiani: le tradizioni regionali

LEGGI ANCHE->Stefano De Martino, un momento così mai vissuto prima: a dir poco tenerissimo – FOTO

Creare il giusto mix è di sicuro d’effetto, per questo sono in molti ad aver scelto la tavola apparecchiata da Andrea Castrignano. Dal momento in cui è stata rivelata, sono stati in molti ad aver deciso di acquistare gli accessori.
Impostazioni privacy