Pasqua e Pasquetta, come apparecchiare la tavola: gli accessori più belli

Pasqua e Pasquetta, come apparecchiare la tavola in modo chic: tutti i consigli di Andrea Castrignano per le vostre feste in famiglia

Pasqua accessori tavola
Pasqua tavola (instagram)

Sono ufficialmente cominciate le feste di Pasqua. Anche per chi non è credente, questo può essere un momento di gioia da trascorrere in famiglia, circondati dalle persone che più amiamo.

Il pranzo è sicuramente la parte più importante di questi giorni: in ogni parte d’Italia, infatti, proprio in questi giorni, sono in corso i preparativi. Tutte le regioni hanno tradizioni diverse e in queste ore le nostre tavole sono imbandite di cibo.

Pasqua e Pasquetta: come apparecchiare la tavola durante le vostre feste

Il cibo è certamente buonissimo, ma è anche bello riuscire ad apparecchiare in modo particolare per sentire di più il clima di festa che si respira in queste ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

U n p o s t c o n d. i v i s o d a A n d r e a C a s. t r i g n a n o ( @ a n d r e a c a s t r i g n a n o _ o f f i c i a l)

In queste ore, sono in molti ad aver deciso di seguire i consigli di Andrea Castrignano. La sua tavola apparecchiata è stata nominata “Wallpaper di Weissetal”, è così che si chiama la collezione disegnata da lui. Vede come protagonista la fioritura del sakura, il fiore di ciliegio.

Possiamo trovare i piatti di frutta, i piattini pane in porcellana finissima e anche i sottopiatti. I colori sono incredibili ed è una ventata d’aria fresca, rappresenta a pieno la primavera che stiamo vivendo in questo periodo. Infatti è un azzurro in tonalità pastello, con simboli meravigliosi come i fiori, oltre ai grandi classici come le uova.

LEGGI ANCHE->Pasqua, cosa mangeranno oggi milioni di italiani: le tradizioni regionali

LEGGI ANCHE->Stefano De Martino, un momento così mai vissuto prima: a dir poco tenerissimo – FOTO

Creare il giusto mix è di sicuro d’effetto, per questo sono in molti ad aver scelto la tavola apparecchiata da Andrea Castrignano. Dal momento in cui è stata rivelata, sono stati in molti ad aver deciso di acquistare gli accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.