Oroscopo di Pasqua, ottime notizie per quel segno. Parla l’esperto

Oroscopo di Pasqua e di Pasquetta. Cosa pretendono oggi le stelle? Ottime notizie per un segno in particolare. Parla l’esperto. 

oroscopo pasqua
Oroscopo, carta stellare (Foto da Pixabay)

Il momento dell’oroscopo è uno degli appuntamenti più attesi di sempre. Sapere cosa hanno previsto per noi le stelle e i pianeti è una curiosità davvero allettante. Gli astri, infatti, influiscono non poco sul nostro umore e l’ingresso o l’uscita di un pianeta nel segno può dire tanto.

Scopriamo, insieme, come andranno questi giorni di festa e quale sarà l’andamento per alcuni segni in particolare. Stando alle parole dell’esperto per eccellenza, Paolo Fox, tra tutti i simboli dello zodiaco ne spicca uno su tutti. Per lui ottime notizie. 

Oroscopo di Pasqua, Paolo Fox speranzoso per il Cancro. Ottima giornata per i nati sotto il segno

Buona Pasqua, amici del Cancro. Oggi i pianeti e le stesse sono dalla vostra parte. Paolo Fox ha previsto per voi una giornata davvero memorabile e all’insegna della passione. Ottime prospettive anche sul lavoro.

oroscopo pasqua
Segno zodiacale del Cancro (Foto da Pixabay)

Come abbiamo appena accennato, per i nati sotto il segno del Cancro si prospettano due giorni davvero emozionanti. La passione – è il caso di dirlo – è proprio alle stelle. Ma anche il lavoro vi riserva qualche sorpresa. Avete voglia di cambiare aria? Bene, fatelo.

Passiamo in rassegna anche qualche altro simbolo: buone nuove per il Sagittario. Il consiglio d’amore da parte dell’esperto è uno solo. Aprite il vostro cuore agli altri. Sebbene Venere sia particolarmente ostile in questi giorni di Pasqua e Pasquetta, stanno per arrivare cose interessanti. Anche sul lavoro siete al top.

Stessa sorte per il Leone che ha bisogno di chiarirsi in amore con il suo partner. Il lavoro procede a gonfie vele e stando alle previsioni dell’esperto, è in arrivo un grande evento a cui dovrete necessariamente prendere parte. Ricaricate le batterie, perché siete stanchi in questi giorni.

LEGGI ANCHE –> Pasqua, cosa mangeranno oggi milioni di italiani: le tradizioni regionali

LEGGI ANCHE –> Uova di Pasqua, la classifica del miglior cioccolato. I peggiori e il migliore

Bene anche lo Scorpione in modo particolare sul versante delle emozioni. In arrivo sentimenti nuovi. Il lavoro vi crea qualche pensiero, ma basterà solo concentrarsi un po’ in più.

Impostazioni privacy