Flavio Briatore non le manda a dire: rivelazioni sconcertanti. E’ polemica – FOTO

L’imprenditore di Cuneo torna a far parlare di sè a causa di alcune dichiarazioni sconcertanti. Flavio Briatore è un fiume in piena e non nasconde le sue idee.

dichiarazioni di flavio briatore
Flavio Briatore (@briatoreflavio Instagram)

Lontano dalle polemiche evidentemente non riesce a starci a lungo. Flavio Briatore è tornato nell’occhio del ciclone per alcune esternazioni che ha fatto e che hanno lasciato stupefatti numerosi utenti sul web.

L’imprenditore piemontese non si è mai tirato indietro dal dire la sua, e già in passato ha spesso destato scalpore usando poca diplomazia e scatenando gli animi. E’ successo anche in questa occasione e naturalmente le sue convinzioni hanno fatto ben presto il giro di internet.

Di Cuneo, il manager ha iniziato la sua gavetta giovanissimo, subito dopo il diploma di geometra. Negli anni Ottanta conosce Luciano Benetton, che ne farà uno dei suoi più stretti collaboratori, affidandogli la squadra omonima automobilistica. E’ grazie al suo talento che nel 1994 e 1995 si certifica campione del mondo con un Michael Schumacher agli esordi.

In seguito inizia l’esperienza nella ristorazione, creando due dei locali più in tuttora in voga in Italia: il Billionaire e il Twiga. Più di una volta il cunense si è espresso sulla situazione imprenditoriale italiana, e anche questa volta non ha fatto eccezione.

Flavio Briatore la spara grossa: è polemica

Recentemente Alessandro Borghese, conduttore di 4 Ristoranti e titolare di un locale pregiato a Milano ha parlato del mondo del lavoro, usando una frase che ha fatto discutere: “Sarò impopolare, ma non ho alcun problema nel dire che lavorare per imparare non significa essere per forza pagati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fanpage.it (@fanpage.it)

Discorso al quale si è riallacciato Flavio, raccontando le difficoltà che incontra per gestire i suoi locali di successo: “Quello che dice lo chef Alessandro Borghese è la verità: molti ragazzi cercano lavoro sperando quasi di non trovarlo. Io lo vedo chiaramente: preferiscono il reddito di cittadinanza a un percorso di carriera” le sue parole.

Leggi anche –> Omicidio a sangue freddo: è caccia all’uomo. I dettagli del dramma

Leggi anche –> Questa moneta vale fino a 2000 euro: cercatela, potrebbe arrivare la gioia di Pasqua

Infine, Briatore ha spiegato di sentirsi spesso domandare in sede di colloquio di lavoro se c’è la possibilità di avere il weekend libero: “Io questi qui non li prendo nemmeno in considerazione, non li voglio più vedere” ha sentenziato.

Impostazioni privacy