Verissimo%2C+Stash+si+racconta+a+Silvia+Toffanin%3A+%26%238220%3BIl+mio+incidente+di+percorso%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/04/16/verissimo-stash-racconta-incidente-percorso/amp/
Televisione

Verissimo, Stash si racconta a Silvia Toffanin: “Il mio incidente di percorso”

Pubblicato da
Antonella Panza

Stash, frontman dei The Kolors ed attuale giudice di Amici di Maria De Filippi, è stato ospitato da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo per raccontare le ultime novità

Stash Verissimo
Stash (instagram)

Stash dei The Kolors è uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano. Le sue canzoni sono in grado di diventare delle vere e proprie hit, è un ragazzo dolcissimo, con la testa sulle spalle e che non ha mai perso l’umiltà in questi otto anni di carriera.

Ha esordito ad Amici insieme alla sua band e ha conquistato l’affetto di Maria De Filippi, che in tutto questo tempo lo ha spesso chiamato come professore della scuola ma anche come giudice, proprio come negli ultimi due anni.

Stash dei The Kolors, papà e giudice ad Amici di Maria De Filippi bis: tutte le novità

Anche il suo privato sta andando a gonfie vele. In questi due anni Stash è diventato papà e sta per vivere di nuovo questa magica emozione insieme alla sua fidanzata Giulia.

Stash è diventato papà di Grace poco più di un anno fa e, a distanza di così poco tempo, nelle ultime settimane ha rivelato sui social che lui e Giulia stanno per diventare di nuovo genitori. A Verissimo da Silvia Toffanin ha raccontato che gli piace essere padre, e che infatti spera di poter avere più figli possibili perché sogna proprio una famiglia numerosa.

Per quanto riguarda la sua vita pubblica, la musica rimane un punto fondamentale della sua esistenza. Questo è tutto ciò su cui si concentra, infatti il successo non lo vive male: “Io credo che il successo sia un incidente di percorso quando facciamo questo lavoro. Non è questa la cosa più importante, la cosa più importante è restare sempre concentrati sui propri sogni e non pensare al contorno. Per me il successo è mia figlia Grace“.

LEGGI ANCHE-> Giulia De Lellis, stile infinito che non si insegna: capolavoro assoluto – FOTO

LEGGI ANCHE —> Mauro Icardi ha un’amante? Wanda Nara perde le staffe e pubblica le chat – FOTO

E adesso sta per diventare di nuovo papà: non ci sta più nella pelle e spera di avere di nuovo un’altra bambina, così che possa crescere insieme a Grace.

Antonella Panza

Pubblicato da
Antonella Panza