Rosalinda Celentano e l’innominabile confessione sul passato: il ricordo nostalgico

Rosalinda Celentano, a cuore aperto. La verità non si nasconde dopo anni di duro tormento, la serenità è fatta di piccoli step.

Rosalinda Celentano
Rosalinda Celentano foto da instagram

Un personaggio alquanto ambiguo la bellissima Rosalinda Celentano. Ha dato del filo da torcere ai suoi noti genitori nel suo silenzioso ritiro a vita privata. Una ragazza dal tormentato cuore come evinto dalle interviste.

L’ultimogenita di casa Celentano è, forse, la più talentuosa tra i fratelli. L’aspetto ricorda molto quello della famosa mamma Claudia Mori. Attrice, presentatrice e anche, in una sporadica occasione, cantante.

Rosalinda oggi ha 53 anni e ha finalmente trovato la giusta dimensione di vita dopo tanti ostacoli che la vita le ha posto di fronte. Una malattia grave l’ha colpita tempo fa, un tumore che le è costato una asportazione importante.

Rosalinda Celentano, una vita di dissensi e trasgressioni.

Qualche tempo fa fece un ordinato coming-out. A molti non era sfuggito le attenzioni che, la bravissima artista, proiettava su una bellissima donna dello spettacolo. Un’amicizia, si diceva, ma si comprendeva che la condivisione era stata più approfondita.

@pwl_collection #rosalindacelentano #belve #intervista #francescafagnani #monicabellucci #asiaargento #lgbtqi ♬ suono originale – 🅿🆆🅻 & 🅸🆃🅰🅻🅾 🅳🅸🆂🅲🅾

Molto portata a tenere celato tutto ciò che riguarda la sua vita amorosa. Il suo papà, il Molleggiato, è un uomo di una cristianità molto sentita. Evidentemente il dolore che avrebbe potuto causargli non faceva compiere quel passo in più sulla sua sessualità.

Invece, dopo aver esternato la verità, i genitori le sono stati vicini. Mamma Claudia ha espresso un amore ancora più forte per la figlia ammettendo che chissà quanta sofferenza doveva averle causato questo nascondimento.

Ormai tutto è chiaro come la luce del giorno. In alcune occasioni Rosalinda è stata vista in atteggiamenti molto vicini con l’attrice Monica Bellucci. Un gesto saffico immortalato dai paparazzi che fece il giro del mondo.

Ospite a Belve, sulla rai, Rosalinda si è presentata, come di consueto, con una mise da maschiaccio: giacca scura, berretto in testa ma sempre con quel piglio sexy e misterioso che l’ha sempre contraddistinta.

Alla domanda se è vero di un suo flirt con Asia Argento, smentisce categoricamente; Asia non è proprio il tipo che rientra nei suoi gusti. Invece ammette la passione in età giovanile con Monica. Ne ha un ricordo molto nitido.

LEGGI ANCHE –> A mia insaputa, Il Volo una scoperta sconvolgente per strada: tutto sotto ai suoi occhi; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Belén Rodriguez non si nasconde: i veri amori della sua vita sono due 

La verità fa parte di questa straordinaria ragazza a cui la vita ha posto innanzi degli enormi macigni. L’amore va vissuto anche se solo temporaneamente. Ogni esperienza arreca qualcosa di straordinario da aggiungere alla propria vita.

Impostazioni privacy