Alessia+Marcuzzi+fuori+dalla+tv%3F+Le+indiscrezioni+sul+futuro+della+conduttrice
ultimaparolacom
/2022/04/15/alessia-marcuzzi-difficolta-indiscrezioni-showgirl/amp/
Spettacolo

Alessia Marcuzzi fuori dalla tv? Le indiscrezioni sul futuro della conduttrice

Pubblicato da
Chiara Longo

La bella showgirl romana potrebbe stare attraverso un momento di certo non facile. Ecco che cosa è stato insinuato proprio di recente.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi mentre si fa un selfie (Instagram)

Alessia Marcuzzi, come sappiamo, si è presa volontariamente un periodo sabbatico dalla televisione. Proprio lei che soltanto non molto tempo fa era di certo una delle presentatrici di punta del piccolo schermo.

La sua carriera stellare, infatti, cominciata agli inizi degli anni Novanta, non aveva mai conosciuto uno stop, dato che, passo dopo passo, aveva dimostrato di essere la persona giusta al momento giusto in varie trasmissioni.

La ricordiamo, soltanto per fare qualche esempio, a Festivalbar, Le Iene, Scherzi a parte, Grande Fratello, e via discorrendo. Insomma, una conduttrice brava e solare che si è distinta e ha saputo portare avanti bene i progetti che le sono stati affidati.

Tuttavia, è dell’anno scorso il suo annuncio di volersi fermare per un certo periodo, forse per aspettare qualcosa di più adatto a lei in questo dato punto del suo percorso artistico.

Intanto, però, a quanto pare, ha il suo bel daffare con la gestione dei brand Luce Beauty e Marksandangels che, tra l’altro, spesso e volentieri promuove attraverso la sua pagina Instagram. Per ora, per di più, Alessia ha un vasto seguito di oltre 5 milioni di followers su questa piattaforma online.

Comunque sia, di recente, qualcuno ha pensato che delle parole piuttosto precise fossero indirizzate proprio a lei. Dagospia, in particolare, ha divulgato alcune affermazioni che sono state pronunciate nei confronti di una professionista che probabilmente tempo fa aveva condotto L’Isola dei famosi.

Le recenti insinuazioni riguardo ad Alessia

Ebbene, si direbbe, quindi, che questa conduttrice misteriosa vorrebbe tornare al timone di un programma che potrebbe essere in Rai o in Mediaset.

Alessia ai tempi di L’Isola dei famosi (Facebook)

Comunque sia, a quanto pare, non sembra che al momento ci siano delle buone opportunità per questo ritorno. Vedremo, dunque, se questa frase può essere effettivamente da attribuire alla Marcuzzi e se peraltro presto quest’ultima riapparirà sotto i riflettori. Ad oggi, però, a voler guardare, è ancora difficile sapere qualcosa in merito.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, l’ammissione del concorrente ammutolisce Insinna

LEGGI ANCHE –> Alvaro Vitali, la malattia dell’attore che nessuno conosce

C’è da dire che, però, dando un’occhiata al profilo ufficiale di Alessia, si può notare che è molto felice di avere tempo per stare con la figlia Mia e di occuparsi di tutto ciò che riguarda, per l’appunto, la sua collezione di borse e dei suoi prodotti di bellezza.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo