Oroscopo, il favore delle stelle solo per un segno zodiacale: il pronostico dell’esperto

L’ Oroscopo di Barbanera torna ad interessarsi di astri e pianeti. Oggi si prospetta una giornata sotto il segno della fortuna per un segno tenace.

Luna piena
Luna foto da instagram

Il mondo dell’Oroscopo è vario e molto misterioso. Non a caso, in migliaia di persone, scatta quella volontà di correre a leggere l’ultima veggenza riguardo al proprio segno zodiacale. Tra i tanti astrologhi, Barbanera è uno dei più famosi.

Partito come un calendario che proponeva meteo, fasi lunari, proverbi e consigli, è arrivato a diffondersi grazie alle previsioni delle stelle sullo Zodiaco. Oggi, il mitico esoterico, vaglia le grandi opportunità nei confronti di un segno su tutti.

Il Capricorno avrà la strada spianata e i desideri tenuti, prudentemente conservati in un cassetto, finalmente spiccheranno il volo. In amore ci saranno attimi di intenso romanticismo e grandi emozioni. Una giornata all’insegna del favore degli astri in tutti i campi.

Oroscopo, il segno che governerà in tutti i campi

Il giorno dopo, il Capricorno avrà un po’ di fastidio per un impegno che gli darà qualche grattacapo. Nonostante tutto, continua a sostare sotto la protezione dei pianeti allineati in suo favore. Per quanto concerne gli altri segni zodiacali per l’Ariete finalmente ci saranno acque mosse per rimarcare alcune situazioni e portarle alla luce.

Dovranno pazientare molto e godere della forza della luna che dona equilibrio. Il Toro avrà poco riposo in previsione delle feste pasquali, e, tutto quello progettato, andrà in porto. Meglio approfittare di questo periodo per una bella gita fuori porta il segno dei Gemelli.

C’è qualcosa che stona nel vostro fisico ed è inutile lamentarsi, bisogna solo correre alle presto riparo. Il Cancro avrà solo di che approfittare nelle relazioni che si tingeranno di rosso passione. Il maestoso Leone godrà di animo pacato e una grande coerenza per questi due giorni.

All’orizzonte una buona notizia scalderà il cuore. La Vergine si trova in bilico per l’arrivo di Marte in Pesci. Sotto accusa una decisione in campo affettivo a causa di un intromissione imprevista. Un chiarimento con la persona amata è d’obbligo.

La Bilancia avrà a che fare con due giornate non proprio idilliache per quanto concerne la coppia, per il resto tutto va a gonfie vele. Lo Scorpione si vestirà di tanto coraggio che metterà a tacere tutte le situazioni campate in aria finora.

Il segno zodiacale del Sagittario otterrà la complicità della Luna e un grande savoir-faire. È di grande importanza essere lucidi per tenere in piedi delle situazioni aggrovigliate, soprattutto con il proprio partner.

leggi anche->Ultima Fermata, sapete quanto guadagna Simona Ventura? Svelato il mistero

leggi anche->Pomeriggio 5, scoppia la lite tra i due fidanzati in diretta: “Non ti vergogni?”

L’Acquario sarà adornato da placide acque in cui spiccheranno doti di altruismo e concordia. Infine per i romantici Pesci l’amore sarà al primo posto e finalmente anche i single godranno di buona compagnia. Approfittate della protezione delle stelle.

Impostazioni privacy