Pomeriggio+5%2C+scoppia+la+lite+tra+i+due+fidanzati+in+diretta%3A+%26%238220%3BNon+ti+vergogni%3F%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/04/13/pomeriggio-5-scoppia-lite-tra-fidanzati/amp/
Televisione

Pomeriggio 5, scoppia la lite tra i due fidanzati in diretta: “Non ti vergogni?”

Pubblicato da
Antonella Panza

Pomeriggio 5: è scoppiata la lite in diretta tra Amedeo Goria e Vera Miales. La coppia, dopo La Pupa e il Secchione, è sempre di più ai ferri corti…

Amedeo Goria lite
Amedeo Goria (Screenshot video)

Amedeo Goria e Vera Miales sono stati una delle coppie più discusse dell’ultimo anno. Tutto è cominciato quando, due anni fa, Maria Teresa Ruta ha partecipato al Grande Fratello Vip insieme a sua figlia Guenda Goria: in un attimo, la loro famiglia è tornata a stare sotto ai riflettori dopo tantissimi anni.

Dopo poche settimane, abbiamo scoperto che Amedeo frequentava una donna molto più giovane di lei, ovvero Vera Miales. La loro differenza d’età ha sempre scatenato le polemiche, e portato la gente a credere che lei lo stesse soltanto usando. In verità, lei è stata tutto il tempo solo con lui, mentre quest’ultimo è sempre stato beccato in giro con altre donne.

Pomeriggio 5: Amedeo Goria e Vera Miales litigano in diretta da Barbara d’Urso

Qualche mese fa, Vera Miales è stata scelta come concorrente de La Pupa e il Secchione. Qui ha avuto modo di farsi conoscere come persona singola, ma è sempre stata legata al suo fidanzato per tutto il tempo e questo ha condizionato il suo percorso.

Le varie vicissitudini accadute hanno portato Vera a prendere una decisione drastica e di prendersi una pausa di riflessione, chiedendo ad Amedeo di dimostrarle amore. Amedeo, al contrario, si è fatto beccato in giro con un’altra donna.

Non ti vergogni di quello che stai facendo? Sei un padre di famiglia, sei un fidanzato, dove sta il tuo rispetto? Sai cosa vuol dire rispettare le donne? Tu dici di amare le donne ma le donne vanno anche rispettate, non soltanto amate“.

LEGGI ANCHE->È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e l’omaggio emozionante durante la diretta

LEGGI ANCHE->Giorgio Panariello, il VIDEO diventa virale: il retroscena che spiazza tutti

Amedeo ha prontamente ribattuto ricordandole di essere in pausa di riflessione, e che per questo è libero di fare quello che vuole con chi vuole.
Antonella Panza

Pubblicato da
Antonella Panza