Ore 14: clamoroso scontro al vetriolo tra le due ospiti del programma – VIDEO

Uno scontro simile non si era mai visto nella trasmissione di Milo Infante. A Ore 14, programma di approfondimento di Rai Due, si è temuto il peggio.

Scontro Bruzzone Boralevi a Ore 14
Il conduttore Milo Infante (Facebook)

Momenti ad alta tensione, quelli registratisi ieri nello studio di Ore 14, popolare programma di approfondimento condotto da Milo Infante. La trasmissione, che vede la partecipazione attiva di ragazzi e ragazze, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 15 circa.

L’ennesimo successo per il conduttore e giornalista, che è anche vice direttore di rete. Milanese, nato nel 1968, è figlio d’arte, essendo il padre il giornalista Massimo Infante.

Professionista dal 1996, ha iniziato a lavorare per alcune emittenti lombarde, prima di approdare nel 2003 in Rai, dove gli viene affidato L’Italia sul 2, prima in coppia con Monica Leoffredi e poi con Roberta Lanfranchi.

Da sempre legato al secondo canale della televisione pubblica, ne è oggi uno dei volti più amati e conosciuti. Dal 2020 è al timone del nuovo programma di approfondimento, e ha spesso toccato grandi casi di cronaca nera, come la vicenda di Denise Pipitone, tuttora avvolta nel mistero.

Il conduttore ha quindi grande esperienza, eppure anche lui è apparso stupito da quanto accaduto nel corso della puntata, che ha visto scontrarsi due personaggi molto noti al pubblico a casa.

Ore 14: parole al veleno tra le due opinioniste

In studio si stava parlando di quanto accaduto a Forlì, dove un pensionato settantenne ha attirato una sua amica con la scusa di un ricovero urgente, salvo picchiarla brutalmente con un martello e cercare di darle fuoco, prima di auto-infliggersi delle pugnalate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ore 14 Rai2 (@ore14rai2)

E’ a quel punto che, tornati in diretta, Antonella Boralevi e Roberta Bruzzone, tra le quali evidentemente non scorre buon sangue, hanno iniziato a dirsene di tutti i colori, in particolar modo la prima, davanti a Infante che cercava in tutti i modi di riportare l’ordine.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, il VIDEO che racconta tutta la sua vita: “Skyler Eva è uguale a te”

Leggi anche –> Telepass, in arrivo la novità che cambierà la vita degli automobilisti

uno scontro dai toni molto accesi che non è passato inosservato ai telespettatori a casa, che lo hanno molto commentato sui social: “Ha fatto molto bene la dottoressa Bruzzone a reagire come ha fatto” hanno sentenziato.

Impostazioni privacy