Diletta Leotta, al sole d’aprile fa sciogliere il cuore dei fan: il dettaglio che travolge

Diletta Leotta e la sua bellezza risplendono più che mai con la primavera, l’ultimo primo piano della conduttrice tv è davvero da urlo: impagabile

Diletta Leotta Instagram
Diletta Leotta (foto: @dilettaleotta Instagram)

Il finale di campionato si preannuncia più incerto che mai, con una corsa scudetto a tre – contando anche la Juventus che a -6 non è ancora tagliata totalmente fuori, anche a quattro – che promette emozioni fino all’ultimo minuto della stagione. E a raccontare tutti i colpi di scena e gli eventi delle ultime sei giornate del torneo di Serie A, ci sarà naturalmente lei, Diletta Leotta.

La conduttrice tv catanese, padrona di casa di DAZN, ci accompagnerà nella parte conclusiva del viaggio, per scoprire chi riuscirà a conquistare il titolo. Come ogni domenica, sui campi di Serie A, la sua grande passione, competenza, professionalità, ma anche la sua eleganza e il suo fascino si stagliano in maniera inesorabile.

Approfittando della pausa nazionali, che purtroppo per l’Italia è stata decisamente infausta, Diletta ha inoltre ricaricato le batterie per essere più in forma che mai in un intenso finale di stagione a livello lavorativo. Gli scatti delle sue vacanze a Dubai hanno spopolato, anche per il gruppo di amici di cui si è circondata: tra gli altri, la spadista Rossella Fiamingo e il campione olimpico dei 100 metri e della staffetta 4 x 100 Marcell Jacobs.

Diletta Leotta, bellezza accecante e mozzafiato e le solite curve da infarto che fanno impazzire la rete: “Tu non hai idea…”

Diletta davvero in gran forma, dicevamo. E come la natura fiorisce a primavera, anche lei mette in mostra il suo meglio, le basta davvero poco.

Sotto il sole di aprile, Diletta sfoggia un look semplice eppure irresistibile. In canotta bianca, sfodera il suo principale punto di forza, quella vertiginosa scollatura ormai già diventata leggenda, che inevitabilmente attira tutti gli sguardi su di sé.

La tentazione dello zoom è ovvia e scontata, i commenti fioccano esaltando il fascino provocante e spettacolare di Diletta. “Tu non hai idea quanto vorrei essere qualsiasi cosa su cui ti siedi“, scrive tra gli altri un ammiratore particolarmente appassionato.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Frizzi e quel ricordo indelebile: il momento che lo consacrò come celebrità leggendaria – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Questo Gratta e Vinci trasforma i sogni in realtà: vincite clamorose

Un capolavoro che per l’ennesima volta lascia il segno. E del resto, se Diletta è una delle principali celebrità italiane su Instagram con oltre 8 milioni di followers, c’è un motivo.

Impostazioni privacy