%26%238220%3BSenza+salute+non+c%26%238217%3B%C3%A8+vita%26%238221%3B%3A+Flavio+Briatore%2C+il+messaggio+che+emoziona+i+fan+%26%238211%3B+VIDEO
ultimaparolacom
/2022/04/13/flavio-briatore-messaggio-emoziona-fan/amp/
Spettacolo

“Senza salute non c’è vita”: Flavio Briatore, il messaggio che emoziona i fan – VIDEO

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

“Senza salute non c’è vita”: Flavio Briatore rilascia una toccante dichiarazione a pochi giorni dal suo intervento. Il messaggio che emoziona i fan – VIDEO

Flavio Briatore
Flavio Briatore (Foto da Instagram)

Flavio Briatore è un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo. Famosissimo imprenditore è conosciuto in lungo e in largo per il mondo. Ha avuto ed ha una vita decisamente movimentata che lo ha portato spesso a stare al centro del gossip. Tra le sue fidanzate spiccano dei nomi davvero molto in vista come la modella Naomi Campbell. 

Queste ultime settimane sono state decisamente molto impegnative per il noto imprenditore che si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento chirurgico al tendine d’Achille. Non è la prima volta che Briatore finisce sotto i ferri e il suo ultimo messaggio video è stato realmente molto toccante.

Flavio Briatore, il ringraziamento speciale a tutti i suoi fan per la vicinanza e il calore

Briatore ha da poco festeggiato il suo compleanno. Compleanno un po’ diverso dal solito, perché a seguito di un’operazione chirurgica. Proprio per questo motivo ha sentito l’urgenza di lanciare un video messaggio a tutti i suoi fan.

In uno dei suoi ultimi post Instagram, Briatore ha deciso di lanciare un messaggio molto importante a tutte le persone che lo seguono. Sono milioni. Il noto imprenditore, in primis, ci ha tenuto a ringraziare tutti i calori pensieri di vicinanza e di affetto che gli sono arrivati in questi giorni.

Per poi continuare con delle parole davvero molto toccanti e veritiere. Flavio ha voluto sottolineare quanto sia importante la salute che molto spesso tendiamo a sottovalutare. H sentito la necessità di condividere con i suoi fan il delicato periodo di vita che sta affrontando.

Ha precisato che solo quando si tocca con mano un disagio o un momento di spavento come il suo, ci si ritrova a fare con i conti con se stessi. Briatore ha precisato che la salute è un bene prezioso ed è pr questo motivo che ha invitato tutti a fare prevenzione e a controllarsi il più possibile.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, un risveglio d’altri tempi: l’abitudine ricorrente di iniziare le giornate così; FOTO

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, al sole d’aprile fa sciogliere il cuore dei fan: il dettaglio che travolge 

Solo quando abbiamo dei problemi ci accorgiamo che è fondamentale (la salute) – così ha concluso Briatore il suo significativo messaggio di speranza.

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano