Michelle Hunziker, un risveglio d’altri tempi: l’abitudine ricorrente di iniziare le giornate così… – FOTO

Michelle Hunziker abbatte tutti i muri della vita quotidiana. La sua scelta è prorompente e corrente: fuori i nemici della beatitudine.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker foto da instagram

La sua energia è perennemente positiva. Non si direbbe che sia una tedesca, visto che loro hanno molto rigore e freddezza nel carattere. Michelle Hunziker è, al contrario, solare e molto propositiva fin dal mattino.

Con quegli occhietti piccoli tutto dev’essere a portato di mano. Due piccole monelle da preparare e portare a scuola, Una figlia adulta sempre sotto le gonnelle di mamma e una vita sotto i riflettori che ha bisogno di essere rinvigorita.

La sua immagine è particolarmente importante per il piccolo schermo. Via, dunque, a ginnastica, buona alimentazione senza mai farsi mancare qualche sgarro salutare. E poi una detersione del viso che è il suo biglietto da visita.

Michelle Hunziker, il buongiorno si vede dal mattino

Ha superato la quarantina ma mica sembra! Michelle è sempre splendida con quei suoi capelli biondi curatissime che, ora, porta con un carré sfilato che le dona particolarmente. Proprio la sua chioma fu l’incipit che la indusse in una setta drammatica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle ha frequentato un ordine segreto che la tenne lontana dalla sua famiglia per molto tempo. Si trovava in uno stato depressivo e ci fu chi approfittò della sua fragilità. Anni in cui non ha potuto frequentare i suoi amici di una vita.

La bellissima soubrette è riuscita a venirne fuori e a riallacciare i rapporti soprattutto con la mamma tanto sofferente verso questa situazione. Tutto raccontato con i dovuti particolari anche nello show affidatole dal biscione.

Michelle Impossible è stato un vero trionfo di ascolti. La bella svizzera è molto amata nel nostro paese. Le ha anche perdonato di aver lasciato il cuore spezzato nell’idolo della canzone italiana, il cantautore Eros Ramazzotti.

Tutto comunque è andato a buon fine. La showgirl è tornata quella di una volta e oggi è al bancone di Striscia la Notizia con l’affezionato partner Gerry Scotti. Un duo di una comicità incredibile che fa volare lo share.

LEGGI ANCHE->Royal Family, la principessa Anna e quel messaggio che incombe: Sua Maestà in allerta

LEGGI ANCHE->Barbara d’Urso mostra le sue gambe sui social: 64 anni e non sentirli FOTO

Dal suo profilo. Michelle posta una bellissima foto in primo piano da cui emerge tutta la sua voglia di vivere. Trasmette un’importante messaggio di positività. E’ luminosa, effervescente, perfetto antidoto per iniziare la giornata energicamente.

Impostazioni privacy