Sparatoria nella metro in pieno giorno: trovati ordigni. Un sospettato

New York, sparatoria all’interno della metropolitana a Brooklyn. Trovati ordigni inesplosi: sospettato in fuga. La situazione.

New York sparatoria metropolitana Brooklyn attentato
Polizia (Foto Pixabay.com)

Ci sarebbero alcuni feriti nella sparatoria che avvenuta all’interno della meteo a Brooklyn. Secondo quanto riportato fa ABC News, avrebbe avuto luogo più di una sparatoria. Non sono ancora noti dettagli di ciò che è accaduto.

Tuttavia il dipartimento di polizia di New York ha chiesto alla popolazione di non recarsi nell’area della 36esima strada e della 4th Avenue.

Stando alle prime informazioni, sarebbero in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine anche riguardo degli ordigni che sono stati trovati nel posto in cui è accaduta la sparatoria.

Secondo quel che ha riferito il New York Times, i fatti sarebbero avvenuti nel corso dell’ora di punta e sembra che almeno cinque persone siano state colpite, anche se per ora non sono note le loro condizioni.

Le forze dell’ordine sarebbero state allertate alle otto e mezza circa ora locale e sarebbe stato chiesto il loro intervento all’interno della metro che si trova nella 36esima strada, in cui le linee D, N e R attraversano Sunset Park.

New York, sparatoria nella metropolitana a Brooklyn: sospettato in fuga. Le ultime

Agli agenti di polizia sarebbe stato riferito che nella stazione era presente anche del fumo. Stando a quanto si è appreso, gli ordigni che sono stati rinvenuti non sarebbero esplosi e per ora sarebbero al vaglio degli investigatori.

New York sparatoria metropolitana Brooklyn attentato
Polizia (Foto Pixabay.com)

Il panico che si è venuto a creare avrebbe aggravato la situazione. Qualche persona per cercare di ripararsi si sarebbe lanciata in un treno che stava per transitare. Anche per questo motivo sulla banchina sarebbe presente del sangue.

Dalle prime immagini mostrare dai media locali si vedono insanguinate sulla banchina che provano a tamponare il sangue con i propri vestiti.

Secondo l’agenzia Associated Press, ci sarebbero almeno tredici feriti. Tra questi almeno cinque sarebbero stati colpiti da proiettili.

LEGGI ANCHE —> Tragico episodio in un cantiere: una fatale caduta ha provocato un triste epilogo mortale

LEGGI ANCHE —> Omicidio senza scrupoli, ucciso barista nel suo locale. I dettagli

Stando alla stessa agenzia, che ha riportato quanto riferiscono fonti investigative, ci sarebbe un sospettato che indossava una maschera antigas e un giubbino catarifrangente di colore arancione.

Impostazioni privacy