“Buttare…” Mina, spunta una strana citazione in amore: cosa c’è di vero – VIDEO

La celebre cantante, proprio nelle ultime ore, ha fatto sapere qualcosa di meraviglioso che i fans attendono con trepidazione.

Mina
Mina in uno scatto di tempo fa (Instagram)

Mina è sicuramente una diva dell’ambito musicale che ha veramente lasciato il segno e che ancora al giorno d’oggi è considerata la migliore in questo senso.

Tante, quindi, sono passate dopo di lei e hanno di certo dimostrato un grande talento. La Tigre di Cremona, così come viene spesso e volentieri soprannominata, ha però quel quid in più che pare non abbia trovato grandi rivali, nel corso del tempo.

Così, all’apice del suo successo, la bravissima interprete ha deciso di porre fine al suo personaggio pubblico, ritirandosi dalla scene.

Era all’incirca la fine degli anni Ottanta, e, da quel momento, non apparse più come prima, e, in qualche modo, tutto questo contribuì a renderla una sorta di leggenda.

Certo, in realtà, questa straordinaria artista ha continuato a cantare, a vendere dischi, ma, diciamo così, in una versione meno alla luce del sole, lontano dai riflettori, proprio quelli che alcune volte magari possono diventare anche più invadenti di quello che a prima vista possono sembrare.

Ecco dove sentiremo Mina

Di recente, però, ha collaborato con qualcuno di speciale. Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Ferzan Ozpetek, regista quotatissimo degli ultimi tempi che, tra l’altro, ha presenziato alla scorsa puntata di Domenica In per parlare della serie televisiva Le fate ignoranti.

Ebbene, Mina, proprio in questo frangente, ha ancora una volta dato un apporto significativo, interpretando una canzone che fa da sfondo a questa fiction romantica che uscirà tra un paio di giorni.

Insomma, a questo proposito, il team di Mina ha voluto far ascoltare all’interno della pagina ufficiale della cantante il brano intitolato Buttare l’amore. I like e l’affetto per questa artista, quindi, non si sono fatti di certo attendere.

Al contrario, sono numerosi i commenti di stima che arrivano per una donna di spettacolo che, nonostante il grandissimo e trionfale percorso artistico, ha deciso di portare avanti un qualcosa di veramente ottimo che non ha nemmeno avuto bisogno di una qualche promozione di altro tipo.

LEGGI ANCHE –> Non dovevo farlo; Antonella Elia, sconcertante dichiarazione

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini, pensiero ricorrente in quel viaggio speciale

Il profilo, che nel momento in cui si scrive conta più di 120 mila followers, è una carrellata di ricordi e di nuovi progetti che vengono molto apprezzati dai tantissimi supporter che esprimono tutta la loro affezione per un’artista assolutamente meravigliosa e ricca di doti davvero eccezionali.

 

 

Impostazioni privacy