“Non una bella giornata”: Cecilia Rodriguez, la notizia terribile confessata ai fan – VIDEO

Cecilia Rodriguez si sfoga a modo suo sui social, il racconto ai fan in un breve video lascia tutti senza parole: ecco che cosa è successo

Cecilia Rodriguez Instagram
Cecilia Rodriguez (foto: @chechurodriguez_real Instagram)

Siamo abituati sempre, o quasi sempre, a vedere Cecilia Rodriguez con il sorriso. La showgirl argentina, classe 1990, è sempre più una celebrità totale in Italia e non solo, vive una vita da favola ricca di soddisfazioni di recente sia a livello personale che professionale. Ma anche la vita delle star, purtroppo a volte non si rivela tutta rose e fiori.

Che potesse esserci qualche problema negli ultimissimi giorni, i fan più affezionati – su Instagram Cecilia conta oltre quattro milioni e mezzo di followers – lo avevano capito. Rispetto alla sua cadenza abituale, Cecilia non postava da un po’. E in parecchi si sono preoccupati che potesse esserle accaduto qualche cosa di particolare. Purtroppo, indovinando.

E’ stata la stessa Cecilia infatti, rispondendo alle domande di alcuni, a spiegare il tutto nelle stories. La showgirl e modella ha postato un breve video in cui ha raccontato cosa le è accaduto, sfogandosi.

Cecilia Rodriguez, la disavventura che spiazza gli ammiratori: “Non mi piace condividere cose brutte, ma…”

Uno sfogo di alcuni secondi in cui vediamo Cecilia con una espressione non abituale. Volto triste, voce bassa, gli occhi lucidi, in poche parole tenta di spiegare i motivi del suo disappunto e della sua assenza di questi giorni.

Cecilia racconta che ha subito un furto nella casa in cui lei e Ignazio Moser andranno a vivere. Ecco le sue parole:

Non è facile parlare di queste cose, non è stata una buona giornata. Non mi piace condividere cose brutte, ma purtroppo mi hanno derubata.

La storia è stata postata prima di recarsi negli studi dell‘Isola dei Famosi per una nuova puntata da ospite e opinionista. In gara, sull’Isola, ci sono il padre Gustavo e il fratello Jeremias.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Frizzi e quel ricordo indelebile: il momento che lo consacrò come celebrità leggendaria – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Questo Gratta e Vinci trasforma i sogni in realtà: vincite clamorose

Una disavventura davvero triste per Cecilia, che ha subito il terzo furto in appartamento nel giro di pochi mesi. La Rodriguez non ha spiegato che cosa i ladri abbiano portato via dall’abitazione, ma di certo è più che comprensibile che sia alterata e dispiaciuta.

Impostazioni privacy