Uomini e donne, Ida Platano e la sua anima gemella: così arriva la svolta. Di chi si tratta

Per la bella siciliana, proprio in questi giorni, pare che finalmente le cose si stiano mettendo un po’ meglio. E tutto forse grazie a lui.

Ida Platano
Ida Platano a Uomini e Donne (Facebook)

I numerosi appassionati di Uomini e Donne, di certo, conoscono bene il nome di Ida Platino. Si tratta di un personaggio che, infatti, ha subito fatto simpatia al pubblico.

Di origini siciliane, ha sempre dimostrato un caratterino molto deciso e, anche grazie alla sua avvenenza, non avrebbe potuto fare altro che far breccia nel cuore dei telespettatori.

Una donna, insomma, piena di pregi, ma che alla fine ha attraversato anche dei momenti di difficoltà, soprattutto per quanto riguarda la stabilità affettiva.

Dopo un’importante storia d’amore con Riccardo Guarnieri, finita però circa due anni fa, ha deciso di ritornare nel salotto di Canale 5, determinata, ancora una volta, a trovare l’anima gemella.

Così, in realtà, sulle prime le cose non le sono andate benissimo. Ida, infatti, lo ricordiamo, inizialmente aveva provato a uscire insieme con Diego Tavani, ma, con il senno di poi, si può certo affermare che non sia stata una buona idea.

Ma, poi, ancora è stato il momento di Alessandro Vicinanza e anche in questo caso la situazione è precipitata rapidamente dato che lui ha preferito andare tra le braccia di Federica. Insomma, una condizione piuttosto disperata.

Ma, quando tutto sembrava perduto, è arrivato qualcuno che potrebbe davvero forse fare al caso della Platano. Si tratta, infatti, dell’ingresso di un cavaliere che è convinto di essere quello giusto per lei.

Il cavaliere pronto a corteggiarla

Anzi, ancora prima di prendere parte alla trasmissione, soltanto vedendola dal piccolo schermo, Ilie Maneschi si sarebbe persuaso dell’idea che i due siano fatti l’uno per l’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Mentre l’ha osservata attentamente, quindi, si è reso conto di quanto Ida fosse una persona semplice e con una precisa idea in testa riguardo a ciò che dovrebbe essere una love story.

Che dire, pare proprio che Ilie, al momento, non lo fermi più nessuno e sia assolutamente deciso ad andare avanti con questo percorso. In una prima descrizione, quindi, la new entry ha anche messo in chiaro alcune cosette.

LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti interrompe la diretta e se ne va: dove lo rivedremo 

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Stefano De Martino vuota il sacco su Belén Rodriguez

Innanzitutto, ha affermato di non sopportare le bugie, e allo stesso tempo, nemmeno una persona troppo possessiva. Ha poi riferito di essere pronto a tutto per amore, persino anche trasferirsi da un luogo all’altro non gli peserebbe.

Impostazioni privacy