“Ci ho pensato in ospedale”: Fedez, l’annuncio che spiazza davvero tutti. E’ accaduto poco fa

Fedez ha un grande progetto da realizzare e non vede l’ora di farlo, intanto spoilera qualche dettaglio ai fan che lo seguono ovunque.

fedez foto ospedale
Fedez (Instagram)

Fedez è uscito da qualche settimana dall’ospedale dopo essersi sottoposto ad un intervento e già sta pensando a nuovi progetti da realizzare. Il primo in assoluto è nato quando era in clinica, il rapper non ha fatto altro che lavorare a idee che presto diventeranno realtà.

Il cantante per un po’ dovrà rimanere a riposo, ma nonostante ciò, non perderà occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate e i suoi progetti.

Fedez, il nuovo progetto che prende forma

Lo ha annunciato attraverso una storia su Instagram e la sua notizia ha già fatto il giro del web. Ecco qual è l’idea del rapper.

fedez foto instagram
Fedez (Instagram)

Fedez ha spiegato che

E’ il progetto a cui voglio dedicare tutte le mie energie per il futuro. Mentre ero in ospedale ho avuto modo di pensare a tante cose da fare, una volta dimesso mi sono messo subito al lavoro. Non vedo l’ora che prendano vita. 

Poi ancora

Una realtà filantropica, senza scopo di lucro, che opera su tre pilastri fondativi: il sociale, la solidarietà e la pubblica utilità. Lo fa attraverso il sostegno di progetti a favore delle categorie più fragili e attraverso interventi diretti. L’impegno della fondazione sarà quindi mirato alla gestione delle problematiche di disagio più urgenti riguardanti, ad esempio, i minori, le minoranze, le persone in condizioni di emarginazione, indigenza o malattia. A cui si affiancherà la prosecuzione dell’impegno (anche in questo caso sia diretto che indiretto) a sostegno dei settori della musica (e, più in generale, dello spettacolo), della cultura, dell’arte e dello sport. 

LEGGI ANCHE>>>Brutto incidente per Max Giusti: l’aggiornamento sue condizioni dal pronto soccorso – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Avanti un altro, Sara Croce spiazza i suoi fan così: la FOTO fa il giro del web

I fan non vedono l’ora di seguire tutti gli aggiornamenti riguardo al progetto che piano piano prenderà forma. Ancora una volta Fedez ha lasciato il segno, anche qualche giorno fa non ha perso occasione di fare beneficienza, donando un furgone isotermico per i medicinali diretto verso l’Ucraina.

Impostazioni privacy