Che tempo che fa, Luciana Littizzetto non si trattiene e sputa veleno in diretta: “Sono tutti fuori di testa”

La simpatica comica torinese ha parlato di qualcosa che ha veramente lasciato a bocca aperta gli spettatori. Ecco di cosa si tratta.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto a Che tempo che fa (Facebook)

La puntata di Che tempo che fa del 10 Aprile, iniziata con alcuni ospiti appartenenti a diversi ambiti, è proseguita poi con due esponenti importanti del mondo del cinema.

Ci stiamo riferendo, quindi, a Leonardo Pieraccioni e Sabrina Ferilli. I due, quindi, si sono seduti di fronte alla scrivania-acquario proprio con lo scopo di presentare la nuova commedia che uscirà in questi giorni e che si intitola Il sesso degli angeli.

Tra gag e battute divertenti, perciò, non hanno potuto fare a meno di intrattenere nel migliore dei modi gli spettatori sia in studio che a casa.

Dopodiché, per l’appunto, è stato il momento dell’arrivo di Luciana Littizzetto con il consueto monologo che tiene ogni volta. Così, ne ha approfittato per scambiare due chiacchiere con gli attori e iniziare a prendersi il proprio spazio.

Prima di tutto, però, ha voluto salutare tre suore che erano presenti tra il pubblico e che Luciana ha definito come delle sue amiche.

Fazio, un po’ perplesso, ha voluto poi chiedere conferma alle religiose se davvero avessero spontaneamente deciso di legare con la Littizzetto.

La follia secondo Luciana

Dopo la risposta affermativa, perciò, la simpatica torinese ha spostato l’attenzione su un argomento davvero esilarante che ha provocato una certa ilarità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Luciana, infatti, ha esordito, dicendo che al giorno d’oggi, citando la canzone di Måneskin, paiono essere tutti un po’ fuori di testa. In effetti, a riprova di quanto detto, ha mostrato l’ultima bislacca trovata made in Germania.

Nella fattispecie, l’idea sarebbe stata quella di una pizza condita con dei bastoncini di pesce. Cosa che, a voler guardare, è veramente azzardata.

Luciana, dal canto suo, ha affermato che sembrava già un punto di non ritorno la pizza con l’ananas, figuriamoci, quindi, questa strana combinazione. Inoltre, si è augurata che questa sorta di follia non arrivasse anche in Italia.

Sempre in tema di stranezze, perciò, ha anche fatto vedere un breve filmato di cui, stavolta, l’ambientazione era quella di un supermercato di Sassari.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, Ida Platano nel mirino: le accuse di un’opinionista

LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena, sapete quanto guadagna Massimo Giletti?

Ebbene, improvvisamente è entrato nell’esercizio commerciale in questione proprio un cavallo che si è fatto un giro tra gli scaffali. La Littizzetto ha commentato il fatto, dicendo che molto probabilmente, non è la mancia che ha lasciato, ma forse qualche altro regalino decisamente meno gradevole.

Impostazioni privacy