Brutto incidente per Serena Enardu: come sta adesso l’ex concorrente del GF Vip

Guai per la bella ex gieffina, che non sta attraversando un gran momento. Serena Enardu è stata vittima di un bruto incidente. Scopriamo cosa è successo.

Serena Enardu si sente male
Serena Enardu (@serenaenardu Instagram)

Momenti di grande preoccupazione per la showgirl e personaggio televisivo lanciato da Maria De Filippi. Serena Enardu ha allarmato tutti e l’intervento di una persona in particolare è stato decisivo per lei.

Originaria di Quartu Sant’Elena dove è nata nel 1976, la donna ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo nell’ormai lontano 2007 a Uomini e Donne, come corteggiatrice del tronista Giovanni Conversano, con il quale ha poi effettivamente lasciato il programma, vivendo per due anni quella che tutti pensavano fosse una storia d’amore.

In seguito alla rottura con il bel pugliese, ha iniziato a vedersi con Pacifico Settembre, in arte Pago, con cui è durata per sei anni e mezzo e col quale ha preso parte a Temptation Island Vip nel 2019. Non solo, quando il compagno è entrato nel cast del Gf Vip 4, dopo poco tempo ha fatto a sua volta l’ingress dalla porta rossa, dando vita a innumerevoli dinamiche che i fan del reality ancora ricordano molto bene.Oggi è attiva principalmente online come influencer, e proprio sui social ha voluto comunicare a tutti quanto le è accaduto.

Serena Enardu: spavento per la gieffina. Fan in ansia

Poche ore fa la sarda ha pubblicato una Storia sul suo Instagram ufficiale, raccontando quanto successole un paio di giorni fa. Un racconto che ha messo in ansia non poco i suoi affezionati follower.

Serena Enardu si sente male
Serena Enardu (@serenaenardu Instagram)

Giovedì notte sono stata male, sono svenuta nuovamente. Ora mi sento meglio ma molto debole. Grazie ancora agli operatori dell’ambulanza, a Elga, che ha rischiato l’infarto, a Tommy che è stato il primo a soccorrermi e a mamma che si è precipitata senza lasciarmi mai un secondo” ha spiegato Serena.

Leggi anche –> Covid, impennata di voli cancellati e rischio nuovi rincari: cosa sta accadendo

Leggi anche –> Sabrina Ferilli beccata così in un appartamento di Milano: un risveglio mai vissuto prima – FOTO

L’ex corteggiatrice ha quindi chiesto ai fan di non preoccuparsi, perchè a breve starà sicuramente meglio e tornerà più forte di prima. Per fortuna che c’era con lei il figlio Tommaso, che ha avvisato subito i soccorsi del malore della madre. Buona guarigione, Serena.

Impostazioni privacy