Royal Family: il principe Filippo e quel desiderio mai nascosto. Era LEI la sua preferita

Royal Family. la condivisone era tutto per la strana coppia Filippo-Kate. All’unisone e sinergici, il passaggio di testimone era d’obbligo.

Kate Middleton
Kate Middleton foto da instagram

La principessa Kate Middleton non smette mai di stupire con il suo estro. Una giovane donna impeccabile nei gesti e nella sua immane eleganza. Kate è nata proprio per essere quella che è: la futura regnante della Gran Bretagna.

La Middleton è entrata nelle grazie degli inglesi fin dal primo momento in cui è stata vista al fianco del primogenito della compianta Lady Diana. Una ragazza d’oro in tutti i sensi. Un comportamento sempre consono al suo dovere.

Alta, mora, una capigliatura che sottolinea uno dei suoi punti di forza. Ma la vera energia della bellissima Catherine è il suo carattere. Mite, silenziosa e sempre sorridente. Una gentilezza straordinari in ogni suo atto.

Royal Family, la complicità tra il nonno e la nipote acquisita

Non c’è che dire; William ha avuto l’occhio lungo a riguardo della donna della sua vita. Scelta più appropriata proprio non poteva esistere. Kate è unica e anche Harry, i tempi, la definiva come la sorella che non aveva mai avuto.

A corte è sempre stata molto apprezzata per la sua innata sobrietà. La regina Elisabetta sa che può contare su di lei in ogni evento. Ma chi stravedeva per la principessa era proprio il principe consorte scomparso Filippo di Edimburgo.

Il caro nonno, deceduto un anno fa alla soglia dei 100 anni, era pazzo di questa ragazza caparbia. Gioiva per il suo sorriso disarmante ed era sempre fiero dei suoi atteggiamenti a corte. Mai uno screzio o una scaramuccia.

Il principe, spesso, sostava presso gli appartamenti di Kate per far visita ai tre piccolo bis nipoti. Diventava un giocherellone soprattutto quando si intratteneva con Luis, l’ultimogenito di casa reale, adorabile come la mamma.

Un anno fa Filippo scompariva. Accanto ad Elisabetta per 70 anni, ha tirato sempre il solito passo indietro dalla vera regina. Sempre accorto nelle sue azioni, evidentemente ha rivisto in questa dote anche la bellissima Kate.

LEGGI ANCHE –>Domenica In, cambia tutto: importante e sorprendente novità per “zia” Mara

Leggi anche –> Chiara Ferragni, così è stato il suo risveglio senza Fedez: è successo proprio la scorsa notte – VIDEO

Nel 2015 la Middleton fu investita della carica di Comandante onorario della Royal Air Force. Un ruolo che inorgoglì molto Filippo sottolineando che Kate era la sua miglior cadetta. Nulla da aggiungere. Filippo la adorava proprio ed era ricambiato altamente.

Impostazioni privacy