Giorgia Soleri si è confidata con i fans dopo l’operazione: “Mi hanno tolto…”

La bella fidanzata di Damiano David, proprio nelle ultime ore, ha voluto rendere partecipi gli utenti del Web riguardo alla sua condizione.

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri, modella (Instagram)

Giorgia Soleri, come sappiamo, è la fidanzata di Damiano David, il leader di Måneskin. I due non si erano dichiarati subito, anzi è passato un po’ di tempo prima che uscissero allo scoperto.

In realtà, la loro relazione sentimentale, secondo i più informati, dura da almeno un lustro. Naturalmente, è probabile che la decisione di non far sapere nulla agli ammiratori sia stata dovuta al desiderio di mantenere una certa privacy.

La Soleri, quindi, al momento ha ventisei anni e, da quello che è stato riportato, farebbe sia la modella che l’influencer. Insomma, per ora sembra anche che questa coppia sia molto apprezzata dai fans della famosa rock band.

Se si dà una sbirciatina al suo profilo ufficiale, perciò, si notano una serie di fotografie che in prevalenza sembrano provenire dalla vita quotidiana. In particolare, una caratteristica che accomuna questi scatti è sicuramente ben visibile.

Come dire, Giorgia non sembrerebbe una femminuccia spaurita, ma, al contrario, come lei stessa si definisce nella bio, una ʻfemminista guastafesteʼ.

Le parole di Giorgia dopo l’intervento

Comunque sia, la Soleri è anche piuttosto aperta e pronta a rispondere alle domande prettamente personali. Lo ha dimostrato proprio nelle ultime ore, quando ha deciso di appagare la curiosità degli utenti del Web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

In questa occasione, sulla sua pagina Instagram che, per ora conta più di 560 mila followers, ha condiviso con gli ammiratori svariati argomenti sia riguardo alla sua malattia che al rapporto con Damiano.

L’instagrammer milanese, così, ha raccontato di essere in cura a CasaMedica, una struttura situata a Bergamo e ha anche fatto sapere di essere soddisfatta del servizio che sta ricevendo.

Già altre volte, molti lo ricorderanno, aveva parlato della vulvodinia, la malattia di cui soffre da qualche tempo. Di recente, quindi, pare che proprio nel suddetto centro bergamasco abbia affrontato una delicata operazione che dovrebbe essere riuscita al meglio.

Tuttavia, nonostante le siano stati tolti dei noduli, come ha spiegato, non è da escludere che potrebbe anche ripresentarsi la necessità di ripetere questo procedimento.

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, il selfie con la minigonna che buca lo schermo

LEGGI ANCHE –> Paola Turani, il backstage con un bikini da favola

Nel caso, soprattutto, che si palesassero nuovamente i dolori acuti con cui ha dovuto fare i conti in questo periodo. Da quello che ha affermato, quindi, dopo l’intervento, la situazione è di sicuro migliorata.

 

Impostazioni privacy