Pamela Prati, il selfie con la minigonna che buca lo schermo – FOTO

Pamela Prati in un selfie davvero eclatante, uno dei più provocanti di sempre da parte dell’attrice: la minigonna che fa uscire fuori di testa

Pamela Prati Instagram
Pamela Prati (foto: @pamelaprati Instagram)

A 63 anni, non perde la voglia di mostrarsi, di sedurre, di stupire. In una parola, di essere se stessa. Pamela Prati resta una icona intramontabile della femminilità all’italiana, non intendendo minimamente arrendersi al tempo che passa e lasciando sempre gli ammiratori senza fiato.

La bellezza sarda sconvolge come sempre per fascino e sensualità, non avendo perso nulla o quasi delle caratteristiche che l’avevano resa, negli anni Ottanta, Novanta e nei primi Duemila una autentica leggenda del mondo dello spettacolo nostrano. Da modella per calendari senza veli o quasi, ad attrice consumata di cinema, tv e teatro, Pamela ha regalato nel corso degli anni agli italiani emozioni indicibili.

Artista completa – anche cantante, che ha inciso svariati singoli in circa 40 anni di carriera – di recente è stata, suo malgrado, coinvolta in alcune controversie che hanno attirato su di lei critiche e commenti poco lusinghieri. In ogni caso, Pamela continua ad andare avanti a testa alta e ci dimostra, sul suo profilo Instagram, la sua sensualità impareggiabile e senza tempo.

Pamela Prati, la posa che spalanca il paradiso: minigonna illegale, l’immaginazione viaggia velocissima

Oltre 300 mila i suoi followers, una cifra considerevole che ci dice molto del fatto che Pamela continua ad avere molti ammiratori, vecchi e nuovi. E guardando immagini come quelle che vi proponiamo adesso, non è difficile capire il perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Prati (@pamelaprati)

Nella sua stanza, Pamela si cimenta in una serie di selfie allo specchio. Look casual e scanzonato il suo, con una minigonna e una camicia di jeans. La posa, soprattutto, accende l’attenzione proprio sulla minigonna, con una prospettiva da infarto.

All’immagine principale, seguono un paio di scatti di dettaglio, con zoom a dir poco illegale. L’immaginazione prende il sopravvento in un attimo, il web impazzisce per Pamela.

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco ha abbandonato tutti: l’indiscrezione che fa tremare il Principato – VIDEO

LEGGI ANCHE —> “Te ne devi rendere conto” Ambra Angiolini volta pagina: ora sa cosa vuole – FOTO

Commenti estasiati come sempre, pioggia di like che non viene mai meno. Passano gli anni, ma Pamela è sempre una vera e propria garanzia, confermandosi una delle più amate di sempre dagli italiani.

Impostazioni privacy