“E’ stato molto complicato”: Storie italiane, Eleonora Daniele emozionata in diretta

Eleonora Daniele ce l’ha fatta, la conduttrice attraverso il suo programma “Storie italiane” ha contribuito a porre fine ad un evento orribile.

eleonora daniele programma
Eleonora Daniele (DirettaRai)

E’ un grande giorno per Eleonora Daniele che grazie alla determinazione e alla sua professionalità è riuscita a dare un contributo per porre fine ad una vicenda molto importante.

La conduttrice di “Storie italiane” attraverso il suo programma non perde occasione di raccontare fatti ed eventi che  riguardano il nostro Paese. Oggi è stata fatta giustizia per i bambini che hanno subito delle violenze da parte di uomo, finalmente è uscita la sentenza.

Eleonora Daniele, cosa è successo a “Storie italiane”?

La celebre conduttrice non si è trattenuta, ed ha voluto esternare tutta la sua soddisfazione in merito ad una vicenda che l’ha colpita in modo particolare.

Qualche tempo fa Eleonora Daniele ha raccontato una vicenda riguardante un venticinquenne che ha abusato di 4 bambine, oggi è arrivata la sentenza inerente alla sua condanna. E’ stato l’avvocato delle vittime a parlare e a spiegare in diretta cosa è stato deciso. La professionista ha affermato che

E’ andata molto bene, oggi l’imputato è stato condannato alla pena di 5 anni e 4 mesi oltre al divieto di avvicinamento da qualsiasi luogo frequentato dai bambini.

Ha poi aggiunto

Varie interdizioni e risarcimento del danno nei confronti delle persone offese. E’ stato un processo complicato emotivamente per i genitori. 

La conduttrice di “Storie italiane” ha pubblicato sul suo profilo social il video dell’avvocato e qualcuno sotto ha commentato che

È vero 4 anni sono niente in confronto al disagio di queste bambine e le loro famiglie ma, sono convinta che, senza l’aiuto di @eleonora_daniele_official e @alessandro_politi sempre sul pezzo, stando vicino a queste mamme e dando l’opportunità dì parlarne in televisione forse…non avrebbe nemmeno ricevuto questa pena.

LEGGI ANCHE –>“Ci vediamo…”, Mara Venier, l’annuncio che fa sognare ad occhi aperti. La FOTO dice tutto

LEGGI ANCHE –>Enrico Brignano, indovinate quanto ha perso dopo una corsa al parco? La scioccante rivelazione – VIDEO

Il programma in onda ogni mattina su Rai1 riesce sempre a lasciare il segno grazie alla bravura degli autori, della conduttrice che sa come attirare l’attenzione dei telespettatori e non perde occasione di farlo. Ogni storia è un esempio. E soprattutto per questo gli ascolti stanno premiando la rete Rai che continua ad ottenere dei numeri molto importanti.

Impostazioni privacy