Uomini e Donne: il Trono Classico è in stallo? Tutta la verità su quanto sta accadendo

Il Trono Classico del dating potrebbe essere arrivato a un punto “morto”. A Uomini e Donne le cose non stanno andando come previsto. Cambiamento in vista?

Luca Salatino non riesce a scegliere a Uomini e Donne
Il momento di una scelta a UeD (Facebook)

Sono più di dieci anni che il dating targato Mediaset ha affiancato al Trono Classico quello Over e ormai il secondo è da tempo quello che regala maggiori dinamiche e sorprese, amatissimo dal pubblico a casa.

Personaggi amati/odiati di Uomini e Donne come Gemma, Armando e Ida la fanno da padrone e ultimamente anche le diatribe tra la storica opinionista fissa Tina Cipollari e la dama Pinuccia divertono molto gli spettatori.

Il Trono Classico, al contrario, sembra languire e mostrare qualche segno di poca verve. Guardando i social, e in particolare Instagram e Twitter, pare che il pubblico non sia più così affezionato come prima ai tronisti, lamentando poco carisma da parte dei protagonisti.

Non è la prima volta che sul web si rincorrono voci su una Maria De Filippi stanca della situazione, e intenzionata a cambiare qualcosa, se non addirittura a cancellare la parte “giovane” del Trono. Che sia arrivato infine il momento per lei di stravolgere la sua “creatura”?

Attualmente sul trono siedono solo Luca Salatino e Veronica Rimondi, dopo le scelte di Andrea Nicole, Roberta e Matteo. Stando alle ultime anticipazioni, però, non ci sarebbero buone nuove al riguardo. Ecco cosa sta accadendo.

Uomini e Donne: problemi di scelta per il tronista

Lo chef appassionato di boxe, dopo alcune settimane in cui sembrava aver ristretto la scelta a due sole corteggiatrici, Lilli e Soraia, nella puntata di martedì a sorpresa ha introdotto una terza ragazza, Aurora, che a suo dire l’ha molto colpito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La decisione non è stata presa bene dalle due pretendenti e stando a quanto circola in rete, nella puntata di oggi le cose per Luca non andranno meglio e il tronista sarà più confuso che mai.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, svelato il motivo per cui si mantiene così in forma. La FOTO verità

Leggi anche –> Arisa, spunta un dettaglio sulla sua storia d’amore: “C’è un problema”

Insomma, il Trono è in stallo, e per ora la situazione non sta appassionando particolarmente i fan del programma, decisamente più interessati agli Over. Cosa ne sarà del suo futuro?

Impostazioni privacy