Georgina Rodriguez, somma stellare: quanto riceve ogni mese da CR7

Sarebbe davvero elevata la somma che Cristiano Ronaldo metterebbe a disposizione di Georgina Rodriguez ogni mese per le spese personali e dei figli.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (Screenshot Instagram @georginagio)

Georgina Rodriguez è un personaggio pubblico molto famoso non solo per essere la compagna di Cristiano Ronaldo. Infatti si tratta di una modella molto nota che si occupa anche delle attività imprenditoriali in comune in diversi settori in cui il fuoriclasse portoghese ha fatto investimenti negli ultimi anni.

Al di fuori dell’ambito lavorativo, ricordiamo che Georgina sta per dare alla luce di gemelli: un maschietto e una femminuccia. Si tratterà del quinto e sesto figlio per l’attaccante del Manchester United. La coppia ha già una figlia Alana Martina, nata nel 2017. CR7 ha altri tre figli: Cristiano Jr, nato nel 2010, e Matteo ed Eva, gemelli nati nel 2017.

La dolce attesa non ha fermato l’attività lavorativa di Georgina. In particolare è proprio a lei che è stato dedicato il documentario da parte di Netflix. La modella cura le attività del campione dei Red Devils ed è ben inserita nella famiglia del centravanti lusitano.

Georgina Rodriguez, la cifra che le passerebbe tutti i mesi Cristiano Ronaldo

A sua volta quest’ultimo è molto attento alla propria famiglia ed alle necessità dei propri familiari. E molto elevata sarebbe la somma dedicata per la cura dei figli e le esigenze dei familiari.

Georgina RodrigUed
Georgina Rodriguez (Screenshot Instagram @georginagio)

Stando a quanto riportato da El Nacional, tutti i mesi la modella avrebbe disponibile una somma che varia tra i 50 e i 100mila euro per le spese personali e per quelle dei figli.

LEGGI ANCHE —> Le monete da 1 euro che valgono una vera fortuna. Cerca bene, potresti essere il fortunato

LEGGI ANCHE —> Sospetta presenza di salmonella: richiamo precauzionale per questi prodotti

A prescindere da questo, Georgina, nel corso di un’intervista rilasciata a Forbes Spagna, ha rifiutato di essere considerata soltanto come “compagna di” ed ha sottolineato.

Sono consapevole che essere la sua compagna mi offre molte opportunità ma non sono solo la “compagna di”. Quello che ho in banca, per cui ho lavorato, l’ho costruito io. Sono orgogliosa del mio lavoro e di come ho gestito la mia carriera, trovando un equilibrio tra la mia dedizione professionale, personale e familiare.

Impostazioni privacy