Big Show, sapete quanto guadagna Enrico Papi per la conduzione? Il suo cachet

Enrico Papi, conduttore del Big Show che comincerà questa sera, tornerà in televisione dopo un lungo periodo di lontananza dallo schermo

Enrico Papi cachet
Enrico Papi (instagram)

Enrico Papi è uno dei conduttori più amati della televisione italiana fin da quando era giovanissimo. La sua carriera è cominciata quando era giovanissimo e aveva tanti sogni nel cassetto: guadagnava poco e non avrebbe mai pensato di riuscire a diventare un vero e proprio elemento di punta nel mondo della conduzione.

Eppure la sua spontaneità e la sua genuinità lo hanno portato a diventare quello che noi oggi tutti conosciamo. Per molto tempo, però, è stato lontano dallo schermo e si è goduto la sua vita privata, sua moglie e i suoi figli che ha avuto modo di veder crescere nel corso di questi anni trascorsi insieme a loro.

Enrico Papi pronto per il Big Show: il cachet esorbitante

Adesso però Enrico si sente pronto a ritornare sotto le luci della ribalta, e per farlo ha scelto un format tutto nuovo che battezzerà proprio questa sera sulle reti Mediaset: il Big Show!

Il Big Show vedrà partecipare persone normalissime e non vip, sarà proprio questa la chiave vincente di questo programma. I telespettatori non ci stanno più nella pelle e stanno contando le ore che mancano al momento in cui potremo rivedere Enrico in questo ruolo dopo anni in cui abbiamo sentito la sua mancanza.

C’è qualcosa che tutti si stanno chiedendo: quanto guadagnerà Enrico per questo ritorno? C’è da dire che sicuramente stiamo parlando di uno scambio tra lui e la rete, ovvero uno scambio di fiducia. Si stanno fidando l’uno dell’altro, riprendendo i rapporti a distanza di così tanto tempo. E, pare proprio, che il prezzo di questa fiducia sia molto alto. Enrico, infatti, percepirà un cachet davvero molto generoso.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini e il nuovo bolide: non potete capire la spesa 

LEGGI ANCHE –> Non lo so spiegare; Arisa torna a sorridere: cosa è successo alla cantante 

Dunque sarà un grande ritorno in tutti i sensi: Enrico è molto agitato ma anche molto felice di questo debutto a distanza di così tanti anni.

Impostazioni privacy