Avanti un Altro, arriva l’ardua richiesta del concorrente: Bonolis costretto a concedersi senza esitare

Avanti un Altro, al via tra poche ore, la serata attesa dagli utenti per trascorrere il tempo all’insegna dell’allegria: Paolo e Luca non aspettano altro.

Luca e Paolo
Luca e Paolo foto da instagram

Avanti un Altro sta scalpitando per l’ennesima puntata che andrà in onda stasera, sempre alla solita ora, sul canale della Mediaset. L’irriverente programma fa compagnia agli italiani da circa un decennio.

La compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti non annoiano ancora, anzi. La coppia è di fatto, come spesso si sono giudicati entrambi i conduttori. Amici per la pelle da più di 20 anni, sono inseparabili.

Dal momento in cui il maestro Laurenti fece la sua prima audizione è come attaccato ad un invisibile cordone ombelicale a Paolo. Luca è davvero un personaggio fantasmagorico, ancora non si è capito se c’è o ci fa.

Avanti un Altro, si apre il sipario su una nuova serata

Dotato di una voce magnifica, canta la sigla del game show serale ogni volta con una tonalità diversa. Il pubblico sembra apprezzare e il divertimento è assicurato. Stasera, di sicuro ci saranno ancora i fuochi d’artificio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Valerio (@davidinovalerio98)

Dopo aver individuato nel pubblico il valletto di turno, è ora di far accomodare gli ospiti del salottino trainati, come sempre, dalla bellissima miss Claudia. Il pidigozzaro è stato aperto da un simpatico nonnino ciociaro.

Iniziano a defilarsi i concorrenti con la schiacciata del pulsante rosso che apre la strada dopo la tipica frase Avanti il Primo. Grazie alla grande sinergia di Paolo e Luca sulla seggiola si interscambiano i vari giocatori.

Arriva signor Gianluca da Lucca che possiede una mole abbastanza importante. Subito saluta la sua bambina di 3 anni e dichiara di essere un multiproprietario commerciale. Il primo gioco gli riesce facile e quindi l’attende la scelta del pidigozzo.

LEGGI ANCHE->Luciana Littizzetto, è successo di colpo nel giorno più importante: una reazione eclatante. Tutto filmato – VIDEO

LEGGI ANCHE->“L’ho dovuto fare per capire…”, Anna Tatangelo non ha potuto fare altrimenti per ritrovarsi – FOTO

Il concorrente fa segno a Bonolis di avvicinarsi e in quel mentre gli mette le mani sulle spalle esordendo con un turniti!, che nel dialetto lucchese significa girati. La mano morta è un grande portafortuna per chi crede ed estasia il pubblico.

Paolo ha dovuto cedere con disappunto. Gianluca ha creduto e ha eguagliato una bella cifra. E’ giunto fino al gioco finale senza portare a casa il montepremi.

Impostazioni privacy