%26%238220%3BNon+lo+so+spiegare%26%238221%3B+Arisa+torna+a+sorridere%3A+cosa+%C3%A8+successo+alla+cantante+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/04/08/arisa-sorridere-cosa-e-successo-cantante/amp/
Gossip

“Non lo so spiegare” Arisa torna a sorridere: cosa è successo alla cantante – FOTO

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Arisa all’età di trentanove anni sembra rinata, chi è che la fa sembrare ancora più bella? I fan hanno la risposta.

arisa cantante foto
Arisa (Instagram)

Arisa non smette mai di stupire il pubblico italiano che da anni la segue e non perde occasione di cantare a squarciagola le sue canzoni strepitose. La sua voce è magnifica ed è impossibile non innamorarsene.

La cantante è riuscita a conquistare milioni di fan che oggi la supportano e sostengono in ogni situazione. Ha trentanove anni e una carriera ricca di esperienze e di progetti da realizzare.

Arisa, una bellezza senza tempo – FOTO

Seguita da più di un milione di follower, Arisa condivide con i fan molti momenti delle sue giornate che ultimamente trascorre insieme ad una persona speciale.

Stiamo parlando di Vito Coppola, ballerino conosciuto a “Ballando con le stelle”. Da quando c’è lui nella sua vita, la cantante sembra rinata e i fan ritengono che si sia fatta ancora più bella. Sui social pubblica scatti mozzafiato che diventano immediatamente virali.

Sorridente, energica come non mai e solare. Nell’ultimo post indossa una camicia a quadri e un paio di jeans, un cappello le copre il volto e i capelli sono sciolti. Sembra una teenager. Poi scrive che

Io ti cerco e tu trovi me

Like e commenti non mancano, tra i tanti si legge che

Il tuo sorriso fa star bene anche me

Poi ancora

Bella in semplicità

Qualcun altro ha aggiunto che

Sei bella che nemmeno lo so spiegare

Arisa è una donna unica che nel corso degli anni è maturata sotto ogni punto di vista.

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne: il Trono Classico è in stallo? Tutta la verità su quanto sta accadendo

LEGGI ANCHE>>“La vita non è così scontata…”. Carolina Marconi commuove il web con il suo post – VIDEO

Il pubblico la adora e non può fare a meno di seguirla. La cantante ha dimostrato di essere all’altezza di tante situazioni, da Sanremo ad un reality, fino al talent. In tanti avrebbero voluto rivederla come insegnante ad “Amici“, ma per quest’anno l’artista ha voltato pagina. Non ci resta che attendere la prossima edizione.

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio