Alberto Matano e la lieta notizia sui social: la gioia incontenibile

Alberto Matano ha pubblicato un post sui social per ringraziare i suoi fans: con questa occasione, ha approfittato anche per rivelare il motivo della sua gioia incontenibile

Alberto Matano
Alberto Matano (Instagram)

Alberto Matano è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. La sua carriera è cominciata quando era giovanissimo e non avrebbe mai pensato di riuscire ad arrivare così lontano, da solo e sulle sue forze.

Per il successo ottenuto nel corso del tempo, deve ringraziare solo se stesso e soprattutto la sua spontaneità e la sua genuinità che fanno sentire i telespettatori a casa ogni volta che lo vedono. Proprio per questo motivo da diversi anni è proprio lui a condurre La Vita in Diretta, il talk pomeridiano di attualità più seguito della televisione.

Amici 21, Alberto Matano felicissimo: numero incredibile di share

Alla fine, ciò che semini raccogli: Alberto ha sempre condotto con immensa professionalità e anche sempre molto tatto, trattando le vicende sempre con una incredibile sensibilità e tanto, tantissimo rispetto.

Il vostro affetto è il nostro motore. Grazie!!! @vitaindiretta 19.4%” ha scritto Alberto sul suo profilo di Instagram, incredulo per il traguardo che è riuscito a raggiungere grazie al pubblico del pomeriggio che lo segue ogni giorno con rinnovato affetto. Non si aspettava di certo di arrivare a numeri del genere, e sicuramente questo lo deve al suo incredibile talento ma anche alla sua immensa umanità.

I suoi fans sono orgogliosi e felici di questo: infatti, l’ultimo post che ha condiviso sui social, è stato travolto da moltissimi complimenti. Questa è sicuramente una buona notizia per Alberto, soprattutto ora che si avvicina la fine della stagione e i vertici Rai devono decidere che programmi e che conduttori riconfermare.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini e il nuovo bolide: non potete capire la spesa 

LEGGI ANCHE –> Non lo so spiegare; Arisa torna a sorridere: cosa è successo alla cantante 

Anche se non ci sono ancora notizie in merito, non abbiamo dubbi: a settembre rivedremo sicuramente Alberto alla guida.
Impostazioni privacy