Diletta Leotta, i palleggi fanno impazzire i tifosi: “Sono troppo brava!” – VIDEO

Diletta Leotta ancora una volta trova il modo di esaltare i suoi fan, la conduttrice di DAZN si scatena con una serie irresistibile di palleggi

Diletta Leotta Instagram
Diletta Leotta (foto: @dilettaleotta Instagram)

Il calcio è una grande passione da sempre per Diletta Leotta, che ha avuto la bravura e la fortuna di farne un lavoro. La conduttrice di DAZN è ormai da tempo il volto più amato al femminile legato all’intrattenimento calcistico. Un motivo di interesse in più per i tifosi, ogni qual volta c’è da accendere la tv per seguire i match più importanti del campionato.

Anche in occasione di Juventus-Inter, manco a dirlo, Diletta  ha incantato a bordo campo. Eleganza, competenza, professionalità, ma anche bellezza davvero mozzafiato, tutto come sempre. E i post di questi giorni su Instagram, dove ha un profilo sempre molto aggiornato e seguitissimo – da oltre otto milioni di followers – ci confermano che le vacanze durante la pausa nazionali le sono servite: è più in forma che mai.

Prima del rush finale della stagione calcistica e lavorativa, Diletta ha passato alcuni giorni a Dubai. Una location esclusiva, con un vero parterre de roi a farle compagnia: nel gruppo di amici, anche Rossella Fiamingo, sua grande amica e concittadina, spadista della nazionale di scherma, e Marcell Jacobs, campione olimpico dei 100 metri e della staffetta a Tokyo. Un relax che, foto alla mano, ha dato sicuramente i suoi frutti.

Diletta Leotta, il video che fa felici gli amanti del calcio e non solo: palleggi super, ma i fan guardano anche altro

Diletta è davvero lanciatissima e sarà sicuramente protagonista da qui alla fine, alla pari degli attori in campo. E’ talmente in trance agonistica che si cimenta anche lei sul terreno di gioco.

Fa la sua comparsa, in un video, una serie di palleggi notevoli. Diletta colpisce la palla con il ginocchio destro per sette volte, prima di perdere il controllo del pallone, e si esalta esclamando: “Sono troppo brava!“.

Arrivano inevitabili anche gli applausi da parte dei fan. Anche se non soltanto per la sua bravura calcistica, ma per un motivo diverso, facilmente immaginabile. Il fascino di Diletta non tradisce mai e le sue curve da sballo risaltano anche al di sotto della maglietta.

LEGGI ANCHE —> Le Donatella, Giulia e Silvia a confronto: chi vi piace di più? – VIDEO

LEGGI ANCHE —> “Ne sono passati anni da quella notte”, Alba Parietti sputa il rospo: spunta una FOTO inaspettata

Non sono riuscito a guardare il pallone neanche un secondo“, ammette uno dei followers. C’è da essere comprensivi in questo, Diletta è sempre e comunque irresistibile.

Impostazioni privacy