Le Donatella, Giulia e Silvia a confronto: chi vi piace di più? – VIDEO

Le Donatella in un video in cui esibiscono tutto il meglio di loro stesse, le sorelle Giulia e Silvia Provvedi dividono il dibattito dei fan

Le Donatella Instagram
Le Donatella (foto: @ledonatellaofficial Instagram)

Una accoppiata vincente in tutto e per tutto. Le Donatella rappresentano uno dei duo musicali e non solo più riusciti degli ultimi tempi. Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi regalano sempre qualcosa di speciale ai propri ammiratori.

Da circa un decennio, le due sorelle modenesi sono sulla cresta dell’onda. Un esordio col botto, a X Factor, che le ha consacrate immediatamente tra le nuove sensazioni del panorama musicale, mettendo in evidenza anche la loro considerevole verve. Che abbiamo infatti poi ritrovato vedendole diventare affermate protagoniste di programmi televisivi, soprattutto reality show (come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip) e della community del web, che le acclama continuamente.

Su Instagram, hanno una fama di tutto rispetto e pienamente meritata. Quasi un milione e mezzo di followers, che si entusiasmano per la loro bellezza ma anche per la loro simpatia. Il loro tocco, dalla sensualità provocante, all’autoironia più dissacrante, è perfettamente riconoscibile al punto da averle già rese iconiche.

Le Donatella, Giulia e Silvia irresistibili: due stili diversi, lo stesso fascino, scegliere è durissima

Anche questa volta, Giulia e Silvia non si smentiscono affatto e mandano in visibilio la loro platea con un video molto particolare che al tempo stesso fa sorridere e ci fa ammirare il loro fascino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Come spesso accade, le due sorelle inscenano una sorta di ‘confronto’, chiedendo ai fan chi tra le due preferiscono. E’ una scelta in effetti piuttosto ardua, con Giulia e Silvia che dopo aver sfoggiato un look in intimo si cambiano d’abito, con  due stili diversi ma mettendo in mostra tutti i loro punti di forza.

Impossibile non concentrarsi in particolare sulle scollature di entrambe e sulle minigonne vertiginose. Ma per molti, pur guardando e riguardando il video, la scelta resta complicata. Qualcuno si sbilancia in un verdetto, ma nel computo totale la sensazione è che riescano a dividersi alla perfezione le attenzioni dei fan.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti, il messaggio ai fan dal letto della clinica: cosa è successo alla showgirl – FOTO

LEGGI ANCHE —> E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici omaggia la ‘stella’ più grande di sempre

Da queste parti, il fascino è sempre di casa. Le gemelle Provvedi raccolgono la solita dose di applausi, inevitabilmente.

Impostazioni privacy