“Oggi abbiamo la presenza del re”: Antonella Clerici spiazza lo studio

“Oggi abbiamo la presenza del re”: Antonella Clerici spiazza lo studio. Annuncia così la presenza di un grande ospite in diretta.

Antonella Clerici
Antonella Clerici in diretta (Screen)

È sempre mezzogiorno è il programma cult di Antonella Clerici. Il suo ritorno in televisione è stato decisamente tanto atteso e con questa nuova trasmissione ha riconquistato a mani basse il suo trono. Puntata dopo puntata gli ascolti sono sempre più stellari.

Ci sono tutti gli ingredienti giusti: un dilagante buonumore, la voglia di stare insieme, il coinvolgimento del pubblico da casa – che resta sempre sovrano – e tantissimi ospiti pronti a far festa insieme alla spumeggiante conduttrice. Immancabili le numerose ricette che fanno da padrone. 

Antonella Clerici festeggia con il suo pubblico il “Carbonara day” con il re del piatto

Anche oggi – mercoledì 6 aprile – Antonella ha fatto il suo ingresso in studio carica di entusiasmo ed energia. Passeggiando per il suo bosco, la Clerici dispensa al suo pubblico sempre tante pillole di felicità. Il suo motto è leggerezza e normalità.

La conduttrice ha esordito in diretta sulle note di Grazie Roma, ma ha tenuto a specificare che l’allusione non è al mondo calcistico, ma al fatto che oggi – mercoledì 6 aprile – si festeggia il Carbonara day – piatto tipico della Capitale e copiatissimo in tutto il mondo.

Con il suo fare così coinvolgente, Antonella ha spiazzato lo studio affermando di essere in presenza del Re. Ma cosa avrà voluto dire? Semplicemente che ospite in diretta uno degli chef maggiormente esperti nella realizzazione di questo gustosissimo piatto. 

La nota conduttrice, come sempre, tiene molto in considerazione il pubblico che la segue da casa e ha chiesto di inviarle tutte le foto dei piatti che vengono replicati in casa. Antonella con molta discrezione ha aggiunto di essere molto soddisfatta dei risultati della trasmissione, sebbene non ami parlare di audience.

LEGGI ANCHE –> Quanto sei bella: Elisa Isoardi, la FOTO che spiazza i fan

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, dura stoccata per il noto conduttore. Cosa succede realmente

Con un sincero ringraziamento a Roma, la conduttrice si è poi congedata dal suo momento per dare finalmente inizio alla puntata. Giorno dopo giorno c’è sempre grande attesa per E’ sempre mezzogiorno, in grado di restituire normalità ed allegria.

Impostazioni privacy