Carlo Conti, dura stoccata per il noto conduttore. Cosa succede realmente

Boccone amaro da manda giù per Carlo Conti. Davvero una dura stoccata da reggere per il noto conduttore. Cosa succede realmente?

Carlo Conti
Carlo Conti (Foto da Instagram)

Il conduttore Carlo Conti è una colonna portante della nostra televisione. Da anni, ormai, conduce programmi di grande successo che hanno un forte impatto sul pubblico a casa. Vanta davvero numeri da record. Tra l’altro è anche uno degli showman più pagati, o meglio strapagati di tutta la Rai.

Sebbene il suo esordio lavorativo non sia stato all’interno della televisione, Carlo ha saputo senza dubbio recuperare gli anni ‘persi’, dandosi davvero un gran da fare. Ha un curriculum di programmi da far invidia ai più grandi del mondo dello spettacolo. Molto presto lo rivedremo nuovamente in due trasmissioni: i David di Donatello e un nuovo progetto.

Carlo Conti, polemiche sul format non ancora iniziato

Il noto conduttore ha annunciato sui suoi canali social di aver dato il via ad una nuova trasmissione di prossima uscita: The Band. La notizia, però, non è stata accolta con l’entusiasmo sperato da parte del pubblico. Non sono mancati commenti al vetriolo e dure stoccate per il conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Come abbiamo appena detto, Carlo Conti sarà presto al timone di un nuovo show intitolato The Band. Lo scopo della trasmissione vede la partecipazione di una serie di gruppi canori che ci cimenteranno in diretta con delle cover di band famose.

Purtroppo la notizia, però, ha fatto storcere il naso ai più che trovano questa trasmissione come una sorta di minestra riscaldata, qualcosa di già visto. Una sorta di mescolone tra Il cantante mascherato e Tale e quale show. Parole durissime da digerire.

Insomma, non proprio ciò che ci si aspetta di sentire. Il nuovo progetto di Carlo sembra davvero emozionare il conduttore che si è detto impaziente di andare in onda. Al momento sono ancora aperte le candidature e lo stesso Conti ha invitato a farlo attraverso i suoi social.

LEGGI ANCHE –> E’sempre mezzogiorno, Antonella Clerici omaggia la stella più grande di sempre

LEGGI ANCHE –> Non sempre ottengo risultati; Fatima Trotta si racconta senza filtri: l’annuncio social sconvolge tutti

Sarà un top o un flop? Ancora presto per dirlo, anche se le premesse non sono delle migliori. Bisognerà attendere l’inizio di The Band per valutare. Siamo sicuri, però, che con Carlo al timone ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy