Amici 21, svelati i due eliminati della prossima puntata: da non credere SPOILER

Amici di Maria De Filippi: è stata registrata la quarta puntata del serale. Proprio come ogni settimana, i ragazzi sono stati costretti a salutare due compagni

Amici eliminati
Amici (Instagram)

Siamo arrivati già alla quarta puntata di questo serale di Amici di Maria De Filippi. Se il pomeridiano è stato duro, questa fase del programma non è stata di certo una passeggiata per i ragazzi che hanno scelto di partecipare al talent per provare a realizzare il loro sogno.

Infatti, ogni settimana, sono costretti a salutare due compagni e loro stessi rischiano il posto all’interno della scuola. C’è anche da dire che oramai il programma sia in dirittura d’arrivo, siamo a metà serale e manca solo un altro mese alla fine di questa magica esperienza che porteranno con sé per il resto della loro vita.

Amici di Maria De Filippi: rivelati i due eliminati della prossima puntata

Dunque, proprio per questo motivo, nelle prime tre puntate abbiamo avuto modo di salutare ben sei allievi che sono stati costretti a fare le valigie e tornare a casa con il cuore infranto ma con un bellissimo ricordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Adesso però il gioco sta diventando davvero molto arduo: sono rimasti in pochi e, ogni settimana, i ragazzi sentono la terra venire a mancare sotto ai loro piedi. Proprio oggi si è tenuta la registrazione della quarta puntata del serale, dove sono stati eliminati due di loro.

Nella prima fase, è stata Aisha ad essere mandata a casa. La ragazza ha salutato tutti e ringraziato per la bellissima esperienza, promettendo che continuerà a cantare fuori e ad inseguire il suo sogno.

La puntata è poi andata avanti e siamo arrivati al ballottaggio finale: qui rivedremo due persone che hanno già provato questa sensazione, ovvero Nunzio per la categoria ballo e Crytical per la categoria canto.

LEGGI ANCHE —> Bonus bici e monopattini 2022: i requisiti per chi vuole ottenerlo

LEGGI ANCHE —> Monete rare, attenzione a quella che potrebbe cambiavi la vita. Cercatela

Non sappiamo ancora chi è stato eliminato tra i due, come al solito lo scopriremo soltanto durante la puntata che andrà in onda sabato su Canale Cinque alle 21:20. Non perdetevela!
Impostazioni privacy