E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici omaggia la ‘stella’ più grande di sempre

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici omaggia in diretta la ‘stella’ più grande di sempre. Grande commozione per lei in studio. 

Antonella Clerici
Antonella Clerici con Angela Frenda (Screen)

Come abbiamo sempre detto, il programma condotto da Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno è ricco di grandi contenuti. Non solo ricette di cucina, ma anche la straordinaria presenza di numerosi ospiti che puntata dopo puntata si alternano nello studio insieme alla conduttrice.

La diretta di oggi è stata decisamente all’insegna del colore, del divertimento e della spensieratezza. Tra i numeri personaggi ritorna al fianco della Clerici la giornalista Angela Frenda, pronta a farci rivivere momenti magici. Vediamo di cosa hanno parlato le due donne.

Antonella Clerici e il ricordo della grande attrice Monica Vitti

Sedute a tavole, le due signore dello spettacolo hanno voluto omaggiare un’altra grande donna della televisione e della cinematografia. La stella più stella di tutte, recentemente scomparsa, Monica Vitti. 

Con Angela Frenda la Clerici ha una rubrica in cui si parla principalmente di donne. Oggi il ricordo è alla star Monica Vitti. Antonella ha voluto precisare che la scelta di non parlarne fino a questo momento nasce senza dubbio dal pudore e dalla discrezione. Stessa discrezione che ha sempre caratterizzato la grande attrice.

La giornalista, però, ha finalmente deciso di affrontare l’argomento e di portarlo in diretta tv al fianco della sua amica Antonella. Grazie a delle bellissime fotografie, la Frenda ha ricordato come la Vitti ha incarnato diverse donne durante la sua carriera. L’attrice, infatti, ha interpretato ben 55 figure femminili differenti. 

Importanti i contributi video e le immagini che hanno accompagnato il toccante omaggio che la Clerici ha voluto dedicare. Angela ha riportato alla memoria il 90° compleanno della grande star, festeggiato proprio poco prima della sua scomparsa insieme al suo compagno di una vita.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, quel taglio che ha fatto la storia: i meriti sono tutti suoi; FOTO

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: l’ex gieffina è un fiume in piena e travolge con la sua rabbia il compagno

La Frenda e la Clerici hanno concluso con un momento divertente dove la conduttrice ha ricordato uno dei suoi film preferiti della Vitti in cui ne loda la grande genialità, oltre che al talento e alla bellezza indiscussa.

Impostazioni privacy