La ‘confessione’ a cuore aperto di Barbara D’Urso: la conduttrice commuove il web

Barbara D’Urso è da sempre una delle conduttrici televisive più amate in Italia, nel suo racconto una rivelazione particolare che spiazza tutti

Barbara D'Urso Instagram
Barbara D’Urso (foto: @barbaracarmelitadurso Instagram)

Barbara D’Urso è una delle regine riconosciute dell’intrattenimento televisivo. Insieme a Maria De Filippi, è una delle pietre miliari assolute di Mediaset. E per questo, l’estate scorsa, quando per un certo periodo si era ventilato un suo possibile addio all’emittente, c’era stata grande sorpresa e sconcerto tra i fan.

Una emergenza presto rientrata: Barbara ha mantenuto il suo posto a Pomeriggio Cinque, pur con la soppressione di Domenica Live. Per il network milanese, in effetti, rinunciare a lei sarebbe stato un autogol clamoroso. E la scelta naturalmente ha pagato, con il programma pomeridiano di Canale 5 che come sempre ottiene grande successo in termini di ascolti. Nelle ultime settimane, inoltre, Barbara è alla guida anche della nuova edizione de La Pupa e il Secchione.

Barbara non manca mai di mettere in onda tutto quello che ha, in termini di professionalità e rapporto con il pubblico. Un modo di fare, il suo, ben raccontato dal suo motto ‘Con il cuore’ e ben descritto dal suo modo di condurre il programma, senza lasciare da parte la necessaria empatia che serve per svolgere questo mestiere.

Barbara D’Urso, il grande successo di Pomeriggio Cinque la spinge a raccontare qualcosa che non aveva mai detto

In una delle ultime puntate, in particolare, Barbara ha dato spazio a una delle storie più toccanti viste di recente all’interno del programma. Ossia, la storia di Bryan, che, nato donna, ha deciso di diventare uomo.

Una storia che ha commosso tutti in studio, anche la stessa Barbara. La quale, su Twitter, ha deciso di aprirsi ai suoi fan e raccontare le sue sensazioni:

Ho una missione a Pomeriggio Cinque, quella di dare spazio a storie come quella di Bryan. So che grazie a questo tanti ragazzi si sentono incoraggiati a fare quel passo, che tante famiglie ne hanno preso consapevolezza. Tanto mi basta per essere sempre grata al mio lavoro…

LEGGI ANCHE —> Amici, l’ira di Maria travolge l’allievo: “La porta è lì che ti guarda!”. Silenzio tombale in studio

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, “Ho bisogno di…”: il cavaliere partenopeo distrutto da Tina e Gianni

Ancora una volta, dunque, Barbara si dimostra di una sensibilità non comune. E la sua confessione la rende più vicina che mai al suo pubblico.

Impostazioni privacy